Mar
12
Lug
2011
Brutta pezzente maleducata
A quella bastarda della proprietaria della pasticceria del mio paese: fottiti! Ti farò una pubblicità di merda! lo dovranno sapere tutti qianto sei maleducata!
Insomma vado e chiedo dei biscotti di frolla per un centinaio di persone per l'inaugurazione della mia attività commerciale. dice "perchè non della pasticceria fresca?" "perchè è il 10 di luglio e non ho frigo nel locale. "e della pasta di mandorla?"...io sapevo che me l'avrebbe voluta rifilare...ma cazzo la pasta di mandorla mica è estiva! i ricciarelli mia nonna ce li faceva trovare vicino il camino all'antevigilia di Natale...mi oppongo. chiede a me come li deve decorare...che cazzo ne so io la pasticcera sei tu! granella di zucchero coolorata, ciliegie candite, marmellata, cioccolato...cazzo ne so...se ti devo darte pure l'idea faccio prima a comprare 6/7 chili di burro e me li faccio da sola! manifesto la mia meraviglia e sbotta "signora per dei frollini può anche andare a comprare due pacchi di biscotti al supermercato"...io non so perchè non l'ho mandata immediatamente a fanculo e nn me ne sono andata...fatto sta che mi vende questa maledetta pasta di mandorla (5 kili x 74 euro).
Il giorno dell'inaugurazione mando una ragazza a prenderli. non sono pronti. Torna di nuovo e la aiuta a fare i pacchetti dei vassoi. Vado a saldare: le do 80 euro e le dico " Il resto è mancia. Signora io sarei dovuta andare via ieri quando m'ha detto di comprare due pacchi di biscotti al supermercato, pi mando la ragazza e non è pronto nulla, torna e deve farsi i pacchetti da sola...signora io ero sua cliente e non lo sarò mai più" "ma signora c'è una spiegazione" "sono le otto meno un quarto, ho un'inaugurazione che è iniziata alle 7 e mezza e lei lo sapeva, non ho tempo per le spiegazioni. buonasera"
e cazzo se dopo non mi sono sentita meglio!Mandate a fanculo chi vi manca di rispetto!!!Proverete una sensazione di giustizia che credo sia difficile da ottenere in altri modi!
2 commenti
che gente di m....
pensa che a me la pasticcera che doveva farmi la torta nuziale mi viene a dire due settimane prima del matrimonio che la torta non può farmela come la volevo io... e ho dovuto cercare una pasticcera di rimpiazzo.... che ovviamente ha cercato di accontentarmi ma in due settimane era un'impresa assurda procurare tutto ciò che serviva per farla come la volevo.... quella bastarda spero che muoia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ben gli sta
brava brava brava! io glieli avrei lanciati con sprezzo quegli 80 euro e gli avrei anche detto un bel vaffanculo o siete delle teste di cazzo uscendo