Dom
17
Apr
2016
quando lui si lamenta sempre e sfoga ansie su di te ma quando lo fai tu..
... già,lui è lamentoso di natura mi sa. e forse un po' falsetto..Stiamo insieme da 5 anni..ma negli ultimi tempi ho notato una cosa che me lo fa non dico odiare,ma quasi..quando sto male io per qualcosa,e mi sfogo parlandogliene in due parole senza assillare,sui familiari che rompono,una cosa andata a male a lavoro,gente che rompe lui si mi ascoltare, però dopo due frasette su quello che dovrei fare come ad esempio "lascialo stare,non ti curar di loro", taglia li il discorso..ultimamente lui si sfoga per ogni singola cazzo di cosa,sul lavoro,sulla famiglia,ecc e mi scrive certi papiri su WhatsApp,ieri per dispetto dopo 45 messaggi su WhatsApp che mi ha mandato,ho deciso di chiudergli in faccia,perché la mattina io avevo detto una cosa e lui mi ha tagliato il discorso,io perché devo fare sempre quella buona che ascolta?? si è arrabbiato che gli ho chiuso,però non ha capito il perché,cazzo!! non capisce che io ascolto e lui no,si lamenta sempre sempre!! io ho 25 anni,lui quasi 30! è pazzesco,io devo star li ad ascoltare,eh ovvio,ci sono io,la cogliona pronta ad ascoltare le sue lagne su ogni cosa della vita,sul treno che passa e fa rumore,sui soldi che ha ma dice di non avere. ma appena dico 4 frasi su di me di una giornata andata a male mi si viene chiuso troppo presto il discorso. Lo mando a fanc.., gliene parlo (tanto è ottuso,non capirà o finiremo per litigare),o continuerò a farglielo capire con le mie non risposte sui suoi sfoghi??dio,ultimamente si lamenta pure per una goccia d'acqua caduta per terra..
6 commenti
continuerò a farglielo capire con le mie non risposte
questa frase poteva scriverla solo una donna!!!
cmq ascolta prova a parlarci quando si è calmato e soprattutto quando tu ti sei calmata
spiegagli che nell'ordine:
- sarebbe gradita una sua maggiore attenzione ai tuoi problemi
- inviare 45 messaggi su WhatsApp è un comportamento leggermente maniacale
colgo l'occasione per proporre a @Massy una sezione con le citazioni delle migliori frasi postate su sfoghiamoci
=sul treno che passa e fa rumore=
tutu tutunnn..tutu tutunnnn...tutu tutunnnnn...
=per una goccia d'acqua caduta per terra.=
PLIC!
Ma quante cose ha da dire se ti scrive 45 mess su whatsapp? a voce poi avrà qualcosa da lamentarsi?
Rispondigli come ti risponde lui, magari capirà l'antifona (non credo).
Sono l'autrice dello sfogo
Avete ragione, intanto grazie per le risposte, tutte e tre mi fanno riflettere anche con la vostra ironia, ancora oggi è successo che si è lamentato e io ho fatto uguale ma lui nemmeno risponde alle mie..bene, ho deciso di mandarlo a fanculo e non se ne parla più, ha quella odiosa vena egoistica del "io mi lamento,se lo fai tu che me frega ". Adesso glielo faccio capire.. a voce a volte è peggio che su whatapp..
ma per curiosita, ha altri PREGI? cioè vi amate per solidi motivi? ha altre cose che ti fan star bene davvero... e che mai hai trovato in altri uomini?
perchè se è solo un suo lato... seppur brutto magari puoi passarci sopra o miglirarlo un tantino, ma se è in generale una persona pallosa in tutto, nel sesso...che si fa problemi per tutto..... e te sei L OPPOSTO e ami la vita come viene, allora dovreste lasciarvi
Lui è un demente
Mmmm a 30 anni gli dici come ti senti e dovrebbe capirlo... Non funziona? Farglielo capire ma senza chiudere il discorso in faccia. Diluisci le risposte, non rispondergli sempre, digli che hai da fare.