Mar
24
Nov
2009
Sono inquieta
In questi giorni sono tremendamente inquieta. Vorrei poter andare via dalla mia città, provincia che non mi da nè mi ha mai dato nulla, ma finchè non finisco l'università è impossibile. ho preso l'uni tardi perchè prima non potevo, ho 28 anni, ne dimostro meno, ma non so se questo mi aiuterà a trovare un lavoro più in là. in generale mi sento vecchia. molte ragazze della mia età sono già laureate.
l'unica cosa che mi fa stare bene ora sono le lezioni di teatro. ho sempre praticato attività da palcoscenico, sin da quando ero bambina. sono le uniche che mi abbiano mai dato un minimo di soddisfazione. a volte tuttavia sto male da cani. questa città mi sta tremendamente piccola. vorrei aver già in mano la laurea per andare, ma prima del 2011 non se ne parla.
vorrei solo andare via. questa è una città morta.
2 commenti
io l'ho fatto ma....
dopo il diploma sono scappata dal mio paesetto morto e senza futuro e sono letteralmente "fuggita" in una grande città.... ma ora è tutto difficile... non avevo messo in conto che lasciare il mio paesetto voleva dire lasciare tutte le persone care, gli amici anche se non stretti, dopo sei mesi senza di loro mi sento una nullità e non riesco a godermi la mia vita nella grande città che ora sembra avermi costretto a stare chiusa a casa senza nemmeno un lavoro...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pensa a me che da una citta' sono ora in un paese, odio tutti i provincialotti che mi circondano. Appena puoi vattene, ma inizia a fare qualcosa da ora, tipo l'estate vai all'estero a lavorare, trovati altro e non ti fossilizzare coprendoti con l'aiuto dei genitori perche' la vita scorre. Buona fortuna.