Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 2201)

Ven

20

Giu

2014

delusione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E' da pochi giorni che visito chat. Credevo di poter confrontarmi con persone serie, desiderose di discutere del piu' e del meno, di poter chiedere un consiglio, di sciogliere un dubbio. Invece la DELUSIONE piu' totale! Spero di poter essere piu' fortunata in deguito..se qualcuno vuole darmi qualche consiglio, lo accetto volentieri.           P.s. l'importante e' che sia serio! 

Ven

20

Giu

2014

Sporchi ladri di bici

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

fanculo sporchi ladri di bici ho dovuto rifarmi tutta la strada a piedi!

Ma chi cazzo vi credete di essere stronzetti rognosi????

Spero che vi mettiate nei casini e che veniate sbattuti in prigioni sporchi ratti!!! 

 

Ven

20

Giu

2014

Contro me stessa

Sfogo di Avatar di AuroraAurora | Categoria: Altro

Sono sempre qui che stringo i denti, che lotto contro tutto e tutti. Soffro, prendo batoste, ma non mollo.

Poi però ecco spuntare il mio piccolo barlume di speranza: c'è ancora qualcosa o meglio qualcuno dibuono nella mia vita,  non è tutto da buttare via e...allora ecco che iniziano nuovi problemi. Non sono abituata e non mi ci abituerò mai a quest'appiglio di felicità, quindi mi tremano le gambe, ho paura. Paura di perdere anche l'unica cosa buona che c'è..paura di non meritarla ed è come se fossi lì pronta ad aspettare che tutto crolli per poter dire "hai visto?? Non sei fatta per essere felice".

Ho paura di fare casini, come sempre, ho paura di ingarbugliare tutto, di complicare tutto, perchè sono maestra in questo!!

Volete imparare ad incasinarvi la vita?? Chiamatemi, vi faccio un corso accelerato!!

Ho troppa paura di perderti, perchè sei l'unico motivo che mi fa andare avanti, perchè senza di te, sarei già morta dentro. Mi hai salvato la vita due volte in tre anni e mezzo e non tutti hanno questa fortuna. Mi chiedo perchè io si?? 

Nonostante tutto il dolore che ho provato, i rifiuti, la sensazionde di essere in un baratro, il non sentirsi mai all'altezza, i fallimenti, i continui estenuanti fallimenti, una famiglia incasinata..io sono ancora in piedi. E ci sono giorni in cui sorrido. E penso al futuro insieme a te, penso a quello che stiamo costruendo insieme. E ho paura di dirlo ad alta voce, perchè dirlo vuol dire ammettere che sia vero..e se lo dico troppo forte, ho paura che scappi via!

Ti amo molto più di quanto tu possa solo lontanamente immaginare, molto più di quanto si possa dire a parole o quantificare.

Ti amo e per questo farò di tutto per essere positiva, anche se non è nella mia indole.

Ti amo e quindi, lotterò contro me stessa con tuttte le mie forze per frenare i miei istinti autodistruttivi, per capire che nalla vita caita anche di essere felici e che bisogna afferrare quei momenti e goderseli senza sensi di colpa.  

Ti amo!Grazie per avermi fatto capire che anche io posso essere felice. 

 

Tags: me, contro

Ven

20

Giu

2014

...aggiornamento CARPE DIEM

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Aggiornamento del mio sfogo…

Quello in cui ero lievemente alterata per il comportamento ottuso della mia amica, che insiste nel dire che il suo capo non ci prova con lei…

Io le voglio bene, siamo cresciute assieme e ne abbiamo passate tante, c’è un fortissimo legame tra noi…soprattutto per questo le permetto ancora di raccontarmi queste cose, senza mandarla affan….

Se volete ricordarvi qual’era lo sfogo il titolo era “CARPE DIEM,TEST ATTITUDINALE O COSA…” pubblicato il 20 maggio..al quale, chi ha gentilmente risposto, mi ha dato ragione…comunque…

Da allora le cose si sono evolute, e sono strasicura di avere ragione, anche se lei insiste sul contrario:

un capo che ti dice “tu sei la regina dell’ufficio”….eh?? (lei dice che lo ha detto riferendosi a quando lei è da sola)…che ti fa i complimenti davanti ai suoi colleghi, del tipo “…ti piacerebbe avere un’impiegata come la mia…”….(lei dice che se ci fosse qualcosa sotto non direbbe nulla a nessuno) e FORSE, questo ragionamento non è del tutto sbagliato…forse…anche perché si sa, scherzando, il diavolo, si confessa…

che sminuisce l’ex impiegata dicendoti che tu sei brava, molto + brava e ci sai fare con la gente…che quando ti chiama da fuori ti dice “ciao bella..”

insomma…tra me e la mia amica si è instaurata una sorta di lotta a coltello (dai toni ovviamente pacati) tra me che accuso e lei che trova la giustificazione a tutti questi comportamenti.

L’ho posta davanti al fatto compiuto “immaginario” del caso in cui lui ci provasse seriamente, mi ha risposto in maniera molto seria che non ci starebbe mai…mi è sembrata sincera ma, non so fino a che punto crederle, ovvio è che a tutte noi donne piace ricevere complimenti e sentirsi al centro dell’attenzione…e questo posso capirlo, ma so anche tutto quello che lei mi ha detto e che non riporto qui perché ci vorrebbe un mese…scrivo qui perché ne ho bisogno, ho bisogno di buttar giù i miei pensieri, non per avere altri pareri nello specifico…solo per SFOGO..

Credo che se LUI andasse fino in fondo sarebbe una grossa cazzata, pari a come se LEI ci stesse… continua a girarmi nella mente la frase che lui le disse riguardo al fare il cascamorto… “..pensa, un mio collega ha avuto una relazione con la sua impiegata!! Non si può…” e continuo a domandarmi perché ha fatto questo esempio, perché in realtà, il mio accanimento è stato scatenato da questa battuta…

Spero davvero che la cosa si fermi al gioco “gatto-topo” alla battuta ironica… e basta…

Tags: capo

Ven

20

Giu

2014

società

Sfogo di Avatar di moro53moro53 | Categoria: Altro

diciamoci la verità: l'uomo ha fallito.

Il genere umano ha creato una società di follia negativa, tra inquinamento sfruttamento tra uomini mancanza di verita di solidarietà di fratellanza. Siamo bestie contro bestie, donne altro che il calore domestico ......Alla fine il cervello che registra tutto non può non risentire a livello di stress di una siffatta situazione. Uomini folli che uccidono compagne e figli, Donne impazzite nel cercare piacere e autonomia totale senza sapere piu amare. Tutto gira su soldi sesso e potere, non vedo speranze di rinascita di una nuova filosofia di vita......... chi la pensa come me? 

Ven

20

Giu

2014

solo con i miei schokobons

Sfogo di Avatar di overdosediemozionioverdosediemozioni | Categoria: Altro

son rimasto di nuovo solo, come scritto pochi giorni fa ho troncato la relazione con la tipa ed eccomi qua davanti al pc a mangiare i schokobons, spero mi venga un colpo.

ps:finalmente non ho più il collarino al collo per la botta e spero che le cose migliorino visto che l'estate sta arrivando altrimenti non mi rimane altro che prendere paroxetina o spararmi in bocca :D

vorrei leggere uno di quei commenti che come per magia ti tirano su il morale, magari uno di harley ehhehehe

Ven

20

Giu

2014

amica patetica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ne posso più di una mia amica ci conosciamo da circa tre anni e in tutto questo tempo non ha fatto altro che lamentarsi e mettersi nei casini. Non ha mai avuto un bel rapporto con il marito ma davanti a tutti fingono di essere una coppia perfetta, non fa altro che dire che ha una vita di merda perchè non hanno soldi non fa che piangere ma di trovarsi un lavoro non se ne parla, però davanti a tutti e sul suo profilo fb non fa altro che dire quanto è felice che ha capito tutto della vita e bla bla...dice di non piacersi ma non fa altro che scattarsi foto in tutte le salse e cambiare l'immagine del profilo ogni due per tre. Non dico che dovrebbe raccontare al mondo i suoi problemi ma la sua mancanza di coerenza mi sta stufando, io sono arrivata a pensare che esageri le sue situazioni negative per farmi compassione. E' invadente, insistente vuole per forza spingermi a fare cose di cui non mi interessa assulutamente nulla, la trovo sempre di più infantile, anche se ha 34 anni è la classica bimbaminkia. Fa la santarellina ma ha avuto una quasi relazione extraconiugale di cui ho saputo tutto perchè l'amante in questione la trovava strana e problematica per via del fatto che lei beveva e si è rivolto a me per un aiuto. La trovo patetica, ignorante  e stupida, penso che sia una fallita e quasi vorrei sbarazzarmi di lei e delle sue cazzate. A volte sparisco per circa una settimana per disintossicarmi da lei e dai suoi stupidi problemi. La cosa che odio di più è che nessuno la conosce bene come la conosco io e se sapessero le cose che so dubito che manderebbero ancora i loro figli a casa sua. Ci ho goduto tantissimo quando una nostra amica comune ha capito che tipo era e l'ha rimproverata di non saper educare quel piccolo mostriciattolo che lei chiama figlio. In questo momento la detesto perchè mi ha fatto sentire presa in giro per tutte le volte che mi sono dispiaciuta per lei, per tutte le volte che ho raccolto le sue false lacrime perchè la verità è che a lei piace far pena alla gente per poterla manipolare. Provo un tale risentimento che quasi vorrei vendicarmi sputtanandola in tutta la città per far sapere a tutti che razza di persona è veramente. 

Tags: amica

Gio

19

Giu

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Aiutatemi..io non so più come comportarmi con il mio ragazzo.é sempre stressato per il lavoro e per questo é da quando ci siamo messi insieme che ci vediamo 3Volte la settimana:venerdi sabato e domenica.Non lavora qui quindi ogni fine settimana scende per me.E questo é già un grandissimo gesto lo so.Ma da alcuni mesi é molto stressato dice sempre che quando vuole stare qui vuole staccare la spina,ma é stressato anche qui a causa della sua famiglia,poi si arrabbia per motivi futili anche con me quindi io e lui litighiamo sempre.ed é brutto perché lo aspetto una settimana e quando é qui lo vorrei tutto per me come prima..pero ora non capisco cosa é cambiato..per esempio ha dei programmi domani e si ci sono anche io con lui,ma non stiamo solo io e lui.Io nn gli chiedo di stare tutte e tre i giorni soli,può stare con i suoi amici certo,vorrei solo che almeno un giorno,mezza giornata di questi 3giorni stiamo io e lui e stop.Non io e lui e sua madre\suo padre\suo fratello\suo cugino\i suoi amici.visto che domani staremo tutto il giorno con loro gli avevo detto che almeno una volta vorrei stare con lui e mi dice:cosa cambia se stiamo io e te o con gli altri?ci sono rimasta malissimo.poi mi ha sentito strana e mi ha chiesto che avevo e non mi ha dato neanche il tempo di rispondere che ha detto:hai sempre qualcosa.Se ho qualcosa é per lui perché non lo capisce..

Gio

19

Giu

2014

L'asso di bastoni.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo tante fidnazate, mi ero deciso a prenderne una all'antica, di quelle che escono con la mamma e che non sono ancora smaliziate, e quindi puoi stare tranquillo. In effeti sono stato fidanzato due anni e mi sono sposato a ottobre dell'anno scorso.

Durante il fidanzamento tutto è filato liscio, la mia futura moglie non aveva mai avuto un uomo e io andavo tranquillo con il mio "pisellino" tanto si andava avanti con baci e carezze,  al massimo qualche toccatina, perchè la suocera era sempre vigile e presente. Da sposati il primo periodo è trascorso benissimo,  mia moglie mi faceva godere tutte le sere e io mi divertivo a godermela, anche se durante i rapporti notavo una sua assenza, ma le mie godute sono fantastiche anche se il mio pisellino non dura molto ma quando arrivo, cioè subito, godo moltissimo. L'unica cosa che mi ha insospettito è stato il comportamento di mia moglie dopo che l'appartamento di fianco al nostro è stato affittato da una coppia giovane, lui subito ha notato mia moglie e io ho notato anche che mia moglie ha iniziato a "mettersi tutta in tiro" ogni volta che c'era occasione di frequentarli. 

A letto er sempre più assente anche se io mi dovertivoa godere e non immaggianvo nulla ma un giorno li ho visti parlare nel balcone comuncante e mia moglie sembrava su di giri mentre parlava con lui, ho inziato a essere turabato da questa frequentazione e ciò mi ha scosso un poco, la gelosia ha inziato a impossessarsi di me.

Al punto tale che un bel giorno ho preso il coraggio a quattro mani e sono andata da una "santona" che fa le carte e prevede le cose. Al primo giro di carte vengono fuori tre figure la donna (mia moglie) il fante (io) e il re (lui) la santona mi ha detto qui c'è una terza persona importante.

Su momento non ho capito ma lei, facendo il giro largo mi voleva fare capire che c'era questa attrazzione ma visto che io non capivo e che i giri di carte finivano sempre con il re e lei cercava di spiegarsi ma io ero duro a capire, dirante il quarto giro di carte oltre alla donna, al fante e al re è uscitao l'asso di bastoni e lei porgendomelo mi ha fatto capire che cosa stava cercando mia moglie.

Cappi all'istante il mio cazzetto era insufficiente, pagai e usci scosso, non sapevo che cosa fare ma in un attimo compresi. Andai a casa ma feci finta di nulla la sera a letto ebbi il soliuto orgasmo con il cazzettimo semifloscio ma questa volta invece di preoccuparmi e cercare di ritardare il piacere mi lasciai andare subito sborrando sulla pancia di mia moglie, gemendo e godenso senza preoccuparmi di lei, quell'immaggine dell'asso di bastoni mi aveva sconvolto.

Iniziai come un pazzo a fantasticare sui desideri repressi di mia moglie e sul cazzo del nostro vicino ero come impazzito iniziai a farmi delle seghe come un pazzo approfittando nei momnenti in cui mia moglie era fuori casa godevo come un pazzo e pensavo al desideria che lei aveva accumulato. Più io mi lasciavo andare a godere senza alcun ritegno più lei dieventava vogliosa e lasciva con lui, si notava la sua disponiblità nei suoi confronti e io invece di prenderla a ceffoni godevo segandomi come un pazzo e sborrandole la sera sulla pancia perchè dopo le seghe l'erezione era quasi nulla. La cosa che mi colpiva era che lei si preoccupava solo di farmi godere, di mettermi a mio agio di dirmi: "amore strofinati, godi, fai la sborretta, su fai la sborretta, inveve di incazzarmi godevo come un mattourlando di piacere quando la sborra mi colava dal cazzetto mollo.

Un pomerigio di fine maggio mi ha detto vado in terrazza a prendere il sole, lui era in terrazza a fare allenamento, fecifinta di andare a riposare ma quando lei salì in terazza io, dopo un poco iniziai a spiare e il giorno dopo fui premiato invece dell'allenamento lui si stava fottendo mia moglie. gli entrava e usciva un coso enorme e duro che lei gradiva molto assecondando i movimenti e incassando tutti i colpi con immenso piacere. Rimasi come un pazzo a guardare segandomi e sborrando nei pantaloncini, ebbi l'orgasmo più intenso della mia vita. 

Da allora il pomeriggio lei lo dedica al godimento e io alla sega e la sera poi mi strofino su di lei sborrandole sulla pancia e gemendo come un porco. Naturamente non mi sogno di dirle nulla salvo stare un poco in asia perchè non usano preservativo, e le sborrate di lui sono molto intense.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gio

19

Giu

2014

e da sabato in ferie!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Che goduria, da sabato mi ciuppo tre settimane di ferie, 2 in campeggio ai confini tra lazio e toscana (mare), una in campeggio in puglia (Gargano).

Chiaramente poi mi sparpaglierò altre toccate e fuga in luglio e agosto, in modo da arrivare a settembre lavorando la metà dei giorni...

 ahahaha che goduria!!!

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2198 2199 2200 2201 2202 2203 2204 2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti