Gola

Sfoghi: (Pag. 37)

Ven

11

Mag

2012

profitterol

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

mi mangerei chili di profitterol e cioccolato alle nocciole e bianco!! una volta ho letto che il sogno di una donna non è più il principe azzurro ma è di potersi strafogare di mille schifezze senza prendere un etto!! nulla di più vero!! :D

Lun

30

Apr

2012

La pancia piena d'aria

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

in quei giorni  mi accorgevo che stavo ingrassando sempre di più. Qello che stava accadendo mi sembrava una cosa strana perchè segivo una dieta.Mi preoccupavo molto per questa cosa così un giorno andai  dal dottore.Alla fine del controllo mi ha detto  che avevo la pancia piena d' aria , ero così  nervosa che mi sono trattenuto l' urlo fino a casa poi ho gridato -Non voglio fare la bolla d' aria.

Dom

15

Apr

2012

un mio amico

Sfogo di Avatar di SviziaSvizia | Categoria: Gola

si è mangiato SEI, e dico SEI cheesburger di seguito. L'ho odiato. :)

Ven

13

Apr

2012

Perchè ho così fame?? =(

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Perchè qualche giorno prima di venirmi il ciclo e anche dopo che mi sono arrivate ho questa fame bestiale??? Ieri ho mangiato tutta la pasta che aveva preparato mia madre (quasi non ci stava nel piatto) e anche tutti i ceci (anche se per fortuna non erano tantissimi)... Oggi lo stesso, ho mangiato un sacco di pasta... e ho già fatto merenda in quanto avevo i crampi allo stomaco dalla fame! E dire che mi sono anche molto contenuta... fosse stato per me avrei mangiato tutto ciò che abbiamo in casa! Nonostante abbia appena fatto merenda muoio di fame... vorrei pizza, dolci, o ancora altra pasta! Uff... che fare per farmi passare questa fame??

Mar

03

Apr

2012

basta

Sfogo di Avatar di MzCinderMzCinder | Categoria: Gola

ogni volta che vorrò mangiare un dolce farò una x sul mio diario

Mar

03

Apr

2012

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

VOGLIO I MINI ORO SAIWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lun

12

Mar

2012

ho voglia di mangiare una torta

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Gola

buona, ma non ho voglia di farne una. Ne vorrei una di pronta, sapete le torte belle che si vedono in pasticceria? Quelle alte? Ne vorrei una con il cioccolato e la panna u.u  

 

la voglioooooooooooo >.< 

Lun

12

Mar

2012

non so cosa mangiare stasera

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Gola

mi son rotta le OO di dover pensare sempre cosa dover cucinare ! cavoli!

 

 

Ven

09

Mar

2012

nutella

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

cucchiaio strapieno di nutella..........................................

Sab

03

Mar

2012

CELIACHIA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ho 15 anni e mi sento malissimo.
Sono 10 anni che sono celiaca e non ho mai sgarrato in vita mia! Ma da quando ho 14 anni ho cominciato a sgarrare qualche volta(per chi non sapesse la celiachia è un'allergia al glutine)
Per mia fortuna,ho la celiachia asintomatica,cioè nonostante io ingerisca sostanze contenenti glutine non ci sarebbero coseguenze. O quasi. A lungo andare potrei avere serie malattie.
E questo mi preoccupa.
Mi sento depressa, ormai non sto più sgarrando da circa 1 mese, e giorno 13 ho la visita dal gastrointerogolo,mi sento triste, nessuno della mia famiglia/amici, può capirmi...non sono nella mia situazione.

Io non sento il bisogno di essere come gli altri, ma sono troppo golosa e qualche volta mi è capitato di sgarrare, so che questo può portarmi seri problemi, infatti ho imparato la lezione e sto segendo la dieta regolarmente!Ma i miei non mi capiscano, mi sento sola, mi sento abbandonata a lottare contro questa "patologia" per tutto il resto della mia vita! Ho bisogno di sforgarmi, ma se ne parlo con i miei arriverebbero a mandarmi da uno psicologo(ho detto loro che qualche volta ho sgarrato per questo mi stanno portando dal gastrointerogolo)..Ho paura che possa avere qualcosa, ho paura di rimanere sola contro questa cazzo di celiachia, ho paura che gli altri mi possano vedere in modo diverso e ho paura che questa mia malattia mi possa allontanare da qualcuno o addirittura fargliela pesare...
Grazie dello sfogo,Bells. 

Tags: celiachia


che condiscono ogni boccone di senso di colpa.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti