Novità: Nuova grafica per Sfoghiamoci.
Per favore: se notate incongruenze, errori, inesattezze segnalatecele utilizzando il form di contatto, grazie! Massy

Lun

04

Ago

2008

Fine di una storia clandestina

Sfogo di Avatar di cucciola23cucciola23 | Categoria: Lussuria

Io e lui;gli amanti. Ma sempre con i nostri rispettivi fidanzati. La sua lei,più grande di me. Quanto la odio,eppure non mi ha fatto nulla..ma lei può averlo sempre e lo avrà per sempre.

Una settimana fa,prima che io partissi,io e lui ci siamo visti,abbiamo fatto l'amore. Ma prima di farlo ho voluto dirgli ciò che in 5 anni non sono mai stata capace di dirgli gurdandolo negli occhi:non vivo senza te,ti amo,sei l'unico per me,l'unico a cui penso. Mille volte mi ha detto che mi ama,anche quella mattina mi ha detto "Anche io". Gli ho chiesto se per nessuno motivo al mondo avesse mai lasciato x me la sua ragazza,mi ha risposto che non la pensava affatto così. Abbiamo fatto l'amore...ed è stato bellissimo...come non mai. Dolce,unico,l'ho sentito mio..e solo mio.

Al momento della mia partenza ho fatto una pazzia. In areoporto,mancava qualche minuto prima di salire sull'aereo,avevvo pronto un sms per lui:"Lasciala.Lo lascio anche io.Ricominciamo da capo,io e te...ecc...".

Questo sms non ha mai ricevuto risposta e forse mai ne riceverà. Alla fine del mio sms gli ho chiesto di riflettere,di capire chi delle due è davvero importante per lui e di darmi una risposta al mio ritorno. Quando sono tornata,l'ho avvisato del mio ritorno...ma ...silenzio da parte sua...

Subito ho compreso la risposta al mio sms e già mi ero rassegnata. Ma mi sono detta "una vera donna non si comporterebbe così" e gli ho inviato uno degli sms più belli che abbia mai scritto:gli ho fatto capire che un vero uomo sa affrontare qualunque situazione e non resta in silenzio,ma purtroppo lui ha dimostrato di non esserlo e gli ho anche scritto un bell'addio.

Ebbene,al messaggio stavolta ha risposto...facendo finta,secondo me,di non capire nulla,che forse avevo pure sbagliato il destinatario,come se il mio sms inviato al momento della partenza,non fosse mai stato ricevuto..ma io non ci credo...e allora mi chiedo:perchè mai è così freddo se davvero non ha ricevuto nulla??Se mi ha pure detto che gli sarei mancata durante la mia assenza...mah...

Mi fidavo di lui,mi fidavo del suo affetto,più volte,ultimamente,gli ho fatto capire che per me lui è troppo importante,che quando sono con il mio ragazzo penso sempre a lui e volevo mettere un po' d'ordine a questa situazione. Maledizione,perchè non mi hai mai detto "Io non me la sento proprio di lasciare la mia ragazza,nè ora,nè mai,nessuna potrà mai prendere il suo posto..."o cmq qualcosa del genere,senza illudermi,insomma.

Questo è giocare sporco. E' essere stronzi e bastardi.

Eppure ho sempre avuto fiducia in lui.

E lo penso sempre...sempre...ma mi sono detta che non merito di soffrire,che non merita le mie lacrime. Non mi ama abbastanza,perchè se fosse stato diversamente,avrebbe fatto lui il primo passo per stare con me. Evidentemente il mio desiderio di stare insieme è solo mio e tale resterà.

 

37 commenti

Come ti capisco...

Sto vivendo una situazione molto simile alla tua.  Alcuni uomini sono dei gran paurosi e di fronte a sentimenti forti scappano via, forse non si sentono all'altezza o hanno paura di fare male. L'unica cosa che sento di dirti è che in questo momento devi distaccarti... fagli vedere chi sei, fai vedere che puoi stare senza di lui... e se poi ti sta anche prendendo in giro fingendo di non ricevere i messaggi, non hai perso proprio niente!!

Avatar di cartacarta alle 09:24 del 04-08-2008
certo..

Alcuni uomini scappano via davanti ai sentimenti forti, ma altri uomini  semplicemente fingono di provarli. Sei stata il suo passatempo finchè gli è parso, nel momento in cui hai lanciato l'ultimatum e l'hai messo "alle strette" lui si è stancato e ha pensato che la situazione si andava complicando. Avesse voluto stare con te, l'altra l'avrebbe lasciata nel giro di poche settimane.

E cmq, come potresti fidarti di un uomo così? Che anche se è fidanzato va a cercarsi le avventure in giro? Ma che uomo è?? Uno che ti dice "ti amo", a cui fai presente che potrebbe averti quando vuole e lui si ritrae e resta con la fidanzata di sempre. Evidentemente un uomo che spreca il "ti amo", oppure uno che molto semplicemente ti diceva qualsiasi cosa pur di farti rimanere ai suoi piedi. E ci è riuscito anche per un pò.

Ora speriamo che tu sia tanto intelligente (bada bene, non ho detto forte!) da stargli lontano. Non ti vuole e non ti merita. Anzi, gli hai concesso anche troppo.

Avatar di EsterEster alle 10:15 del 04-08-2008
..

Forse hai ragione Ester,sono stata troppo stupida a fidarmi di lui. Il fatto è che per anni abbiamo vissuto allo stesso modo perchè anche io sono fidanzata e fino ad un anno fa non mi ero decisa a mollare tutto, anche il fidanzato,per lui. Lui ha dimostrato di averci tenuto a me,anche quando ho cominciato ad aprirmi con lui e ad essere sincera con me stessa e con i miei sentimenti,lui mi ha capita.Gli ho pure rinfacciato una volta che secondo me per me lui nn avrebbe mai lasciato lei e lui mi ha pure detto che non è così e che aveva trovato un modo affinchè io e lui uscissimo allo scoperto,nel senso che i nostri ripsettivi partner dovevano sapere che io e lui esistiamo,non come amanti,ovviamente,ma come 2 xsone che si frequentano,perchè lui voleva maggiore libertà per vivermi di più. Sono sciocca,lo so..non dico che voglio aspettare,ma so dentro me che per lui sono davvero importante e che prima o poi si farà sentire. Ma quando ciò accadrà,troverà un'altra persona,completamente diversa e non vacillerò neanche un attimo:se mi vuole,che si decida. Dentro sono fragile,ma ai suoi occhi voglio apparire una donna con le PALLE!

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 12:32 del 04-08-2008
Purtroppo

o per fortuna, io non amo le mezze misure: O mi vuoi o non mi vuoi, o stai con me oppure no. Le vie di mezzo le sopporto per poco e credo che spesso siano un comodo espediente per non essere sinceri, con se stessi e con gli altri.

Tu ad un certo punto ti sei messa in gioco, ha scoperto le carte e hai fatto bene. Solo così ti potevi rendere conto fino a che punto sarebbe arrivato lui. Però, permettimi una cosa..è ORA che si vede la sostanza dei suoi discorsi e dissolversi nel silenzio, rendendoti e rendendoVI invisibili non mi sembra un gran segno di serietà e concretezza.

Tu aspetta pure, ma ricordati di questi momenti. Ricordati quanto ci sta mettendo a pensare ad un VOI.

In bocca al lupo! 

 

 

Avatar di EsterEster alle 12:53 del 04-08-2008

Ragazze, quando un uomo ama, ed io li ho visti, semplicemente stanno apertamente con la donna della loro vita. Quando un uomo ama, dice si, voglio stare con te e basta.

Personalmente non credo che lui ti ama. E poi, tradisce qualcuno, dice le balle a lei, come tu al tuo ragazzo. Solo il fatto che hai avuto corraggio di deciderti da quale parte andare ti salva.

Se ha paura, non ti ama. Se è dubbioso e anche ha fatto finta di non ricevere niente da te, è semplicemente un bugiardo, come del resto è con lei.  

Si può tradire, l'ho fatto anche io, ma subito dopo dovevo decidere perche andare avanti cosi era disumano per me.

Silenzio di solito è già una risposta... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:33 del 05-08-2008
moi

L'ho amato fino a stare davvero male. In questo momento penso solo ad una cosa:vendicarmi. Non posso pensare che lui abbia giocato così con me per tutti questi anni!!!
Per me è impensabile tutto ciò! Cmq,mi vendicherò,prima o poi io mi vendicherò. E' solo questione di tempo perchè lo so che si farà risentire... 

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 14:52 del 05-08-2008

povera cucciola.. mi dispiace per te..

Avatar di pbraindamagepbraindamage alle 19:09 del 12-08-2008
Ehm....

Stavo giracchiando in internet e sono incappato in questo post. La cosa straordinaria è l'assoluta mancanza di ogni senso morale della tipa in questione. Al che penso che sarà brutta in maniera mostruosa e il fidanzato la tiene in catene se è costretta a vivere in una tale miseria affettiva-sessuale. Ed in questo caso, potrei anche, forse, capirla. Ma, ascolta, se hai ancora un briciolo di dignità, cerca di ESSERE UNA DONNA LIBERA. La LIBERTA' MORALE è il più grande dono che abbiamo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:26 del 18-08-2008

Mi spiace,ti sei sbagliato. Non sono affatto brutta. Ma almeno ti dò ragione in una cosa che ho avuto davvero il coraggio di fare:ESSERE UNA DONNA LIBERA! E l'invito che io possa fare a tutte le amanti del mondo è:non vale la pena soffrire per qualcuno che non ha il coraggio di dire "Voglio solo te". Ho ben capito che: se un uomo ama,prende tutto. Se non ama,o non ama abbastanza,non ha le PALLE per prendere una decisione o lasciare chi ha accanto,scegliendo la via più facile. A mio avviso,un uomo che si comporta così non è un vero UOMO ed è quindi consigliabile armarsi di gran coraggio e mandarlo a quel paese!

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 16:07 del 21-08-2008
per cucciola 23

grazie!!!!  se hai msn il mio è: mele15@hotmail.it

mi farebbe piacere!!! bacio

Avatar di morris74morris74 alle 09:18 del 03-09-2008
per cucciola23

che storia....ma lui da quando tempo è fidanzato??? xchè 5 anni sono tanti di relazione clandestina...! nn ti abbattere prima o poi troverai l'uomo per te. buona fortuna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:26 del 24-11-2008
Cucciola23

nn ti conosco ma ti voglio dire una cosa...VENDICATI....vai dalla ragazza di lui e le racconti tutto, così capirà che razza di bastardo che è!!!

in bocca al lupo.

Baci

Avatar di KarolinaKarolina alle 14:57 del 24-11-2008
e se lo ami ancora?

lunedì scorso ho lasciato l'uomo con cui stavo da 6 anni (lui sposato). sto male male da morire. non faccio altro che piangere perchè mi manca tanto. e in ogni istante guardo il telefono e spero in una sua chiamata.... lo so che continuare a stare con lui sarebbe deleterio x me, ma come faccio a liberarmi da questo dolore? io lo amo ancora. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:38 del 26-11-2008
anche io lo amo ancora

ma io credo che sia meglio così ! chiudere con queste persone che non lottano per stare con noi se davvero ci amano, chiudere perchè si è dato tanto e poco in cambio. Io ho deciso di lottare contro i miei sentimenti e riprendermi la mia vita we trovare un raazzo che sia solo mia e che voglia dirlo a tutti che sono la sua ragazza la sua ragazza!!!!! mi chiama e mi dice che gli manco!!! be non ci credo più! voglio fatti e non parole . hai fattio bene a chiudere sei anni sono tanti ma coraggio! ti capisco perchè l'amo tanto anch'io ma forse è vero quel detto he chi non ci ama non ci merita o se ci amano e comunque ci lasciano uscire dalla loro vita allora io credo di non aver perso nulla... ho avuto sempre paura di perderlo ho avuto paura di chiudere prima perc hè forse già sapevo che non l'avrebbe comunque lasciata per me. Ora sono stufa delle sue parole dello stesso squallore... ora sono decisa e se non torna da me finalmente libero allora può pure andare a c.....!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:39 del 27-11-2008
POVERE ILLUSE

siete solo povere illuse!!! ma vi e' mai venuto in mente di non rompere le scatole alle altre coppie? eh....no...!!! non ci pensate affatto!!! poi vi lamentate se noi uomini vi trattiamo come meritate!!! vi sta bene !!! il mio augurio e' che voi soffriate per l'eternita', perche' e' questo quello che vi cercate e che vi meritate!!! vergogna!!! vergogna!!! vergogna!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:26 del 19-08-2009
non dite nulla alle fidanzate

Vorrei solo dire a tutte quelle che pensano di andare dalla fidanzata di lui per dirgli che "bastardo ha a suo fianco", fanno malissimo. E' una forma di vendetta vile e inutile. fate soffrire soltanto una persona che non c'entra nulla e magari ignara. limitatevi a lui! lasciare perdere lei o vi abbassate alle vendette trasversali mafiose.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:43 del 03-09-2009
รจ difficile capire il pensiero maschile

ho una storia da oltre un anno con un mio collega di lavoro, siamo entrambi cn famiglia. e' successo tutto per caso:ci siamo prima conosciuti sul lavoro e apprezzati proprio per il ns modo di lavorare e poi la cosa e' andata oltre. questa cosa tra noi nn ci e' mai capitata cn altri. arrivo al sodo :tempo fa gli ho chiesto se fra noi in futuro poteva esserci qlsa...ha risposto di no,magari più avanti,lui ha delle responsabilita' nei confronti di sua moglie e di sua figlia. e'ovvio che io sia piu' coinvolta,non dico di essere innamorata ma lui mi piace molto e penso che lui sia uno per il quale ne vale la pena,ammesso che io lo veda per quello che e'. da tempo penso che sia il caso di chiudere,ma e' difficile. penso sia come smettere di fumare: bisogna esserne convinti. lavoro,studio ed ho la mia famiglia quindi sn abbastanza occupata ,ma vederlo ogni giorno e'la parte piu' difficile. a volte mi guarda in un certo modo, ma probabilmente e' solo attrazione. mi sn resa conto che un uomo diffic. chiude una storia xche' gli va bene cosi'... avevo mscritto anche ieri forse e' un doppione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:02 del 12-09-2009
northon!

Salve a tutte. Ora vi farò un po ricredere sulle vostre convinzioni...tipo che sono gli uomini a non avere le palle...La mi esperienza è simile alle vostre (nel senso che anche io sono coinvolto sentimentalme) in una storia che ancora oggi (un anno e mezzo) resta clandestina SOLO CON UNA DIFFERENZA....LA PERSONA IMPEGNATA è UNA LEI...CHE DA OLTRE UN ANNO RIESCE A MANTEBERE ORMAI DUE RELAZIONI COMPLETAMENTE PARALLELE!!!...Ora stà preparando un esame importante che l'anno scorso affrontai io e lei mi fu molto vicino...ma appena avrà finito BASTA...GLI DARò UN OUT OUT...DEVE SCEGLIERE SE RESTARE CON IL SUO CORN....SCUSATE SE PARLO COSì...MA NON CE LA FACCIO PIù AD ASPETTARE I LUNEDI PER RIVEDERLA O IL SABATO SERA CHE MI TELEFONA E DIRMI CHE FINALMENTE è TORNATA A CASA....BASTA IO MI TIRO FUORI E CHE SI TENGA PURE IL SUO AMATO SE PROPRIO CI TIENE...MA A ME NON POTRà MAI FARLO CREDERE....UN ABBRACCIO A TUTTE.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:19 del 27-09-2009
ORA BASTA!

Da 3 settimane ho chiuso il ns rapporto, nn mi pare vero. Bazzicando in Internet ho letto di storie che durano da 5-10-15 anni e ho detto "non esiste" . Gli ho detto "Nn ho alcun motivo per vederti.Io nn sto bene se ti vedo, non sto bene se la smetto e dato che non bene =non bene tanto vale che non ci vediamo più ". Poi altre cose... Lui: "Io un motivo x vederci ce l'ho. Cmq Rispetto la tua decisione...Come fai a nn sentire l'elettricità che c'è tra di noi...Poi altro... Questo è quello che posso darti..."   Avrei voluto dirgli che gli voglio tanto bene, ma nn ne valeva la pena... Come ho già detto su lo devo vedere ogni gg al lavoro... Lui ha tentato di sfiorarmi ed avvicinarsi cm faceva prima ,ma io l'ho allontanato. ora penso di essere infatuata alla grande,lo penso di continuo, ma nn cederò xchè mi sentirei una vigliacca... Spero solo di recuperare quel sentimento che si è perso cn il mio compagno e soprattutto per ns figlio...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:49 del 11-10-2009

è come un vortice dal quale non riesci ad uscire, un tunnel in cui non esistono situazioni reali...solo tu e lui nel vostro microcosmo quando vi vedete...lo amo come nessuno mai...ma domani lo lascerò, l'uomo dei miei sogni da una vita, io lo lascerò.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:16 del 01-11-2009
come ti capisco!!

vorrei chiudere il rapporto che mi lega ad un uomo sposato da ormai 2 anni ma non ci riesco.Purtroppo da un anno soffro di ansia, disturbi alimentari, non sono mai serena perchè questo mentire a tutti mi fa star male..insomma sto da schifo.Lui dice che gli manco,che mi ama ma non lascia la moglie (non hanno neppure figli!!!!).Vorrei una vita diversa...perchè so che mi sto facendo male...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:29 del 04-11-2009
aggiornamento

Da quando ho chiuso cn il collega di lavoro e mio superiore se nn altro nn sn più in ansia e mi sn tolta un peso...xò mi sn accorta di volergli veramente bene. Lui è dolce e cerca il contatto, mi è difficile resistere, ci sentiamo via sms e telefono ogni tanto... Nn so se gli manca il sesso o altro. Cmq ho deciso di andare avanti cn i progetti che avevo prima di incontrarlo... A volte penso che mi voglia bene anche lui, ma tanto nn si espone, o meglio mi diceva che di più nn poteva darmi...noi siamo affiatati e ci capiamo al volo in generale,ma probabilmente per lui nn è abbastanza. Quindi ragazze forza e coraggio si sta male e manca da morire ,ma è sempre meglio che vivere a metà,soffrire d'ansia, piangere di nascosto...e tradire chi ci ama veramente... e cmq potrebbe essere la volta buona che si espongono se amano sul serio altrimenti è meglio chiudere e vivere!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:49 del 08-11-2009
Vergognati

E hai il coraggio di dare della p***** a quella che si é presa una cotta per il prof sposato?Ma vergognati.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:43 del 05-01-2010
non solo gli uomini hanno paura

a me è successa la cosa a sessi invertiti,....io single lei fidanzata,......prima mi ha cercato e io ho fatto di tutto per non entrare in una situazione intima....era un'amica e conoscevo il ragazzo,...lei ha fatto di tutto parlandomi che con lui non stava bene etc. etc. ma che aveva paura a lasciarlo perchè le loro famiglie si conoscevano da tanto tempo,...io più volte le ho detto di lasciar perdere perchè ci avrei sofferto, perchè l'amavo veramente,...ma lei ha voluto andare avanti fino a quando ha iniziato ad avere i senti si colpa,.....più volte mi ha detto che voleva lasciar perdere la relazione e restare con lui,....ma poi tornava sempre a cercarmi,....finchè un giorno voleva proprio fare l'amore,...era palese,...ma io ho evitato (da gran coglione) per rispetto verso lui che non sapeva nulla,....poi gliel'ha detto e lui più coglione di me c'è rimasto insieme e si è fatto costringere a sposarlo,...per lei è più facile così che dover spiegare alla famiglia che lo lascia dopo 12 anni perchè innamorata di un altro.

Ora probabilmente si sposa e poi torna a cercarmi,...e a questo punto visto che lui sa di cosa c'è tra noi,..probabilmente le corna se le cerca e io non mi sacrifico più per gli altri. Quindi non sono solo gli uomini ad aver paura dei sentimenti,...ma anche le donne,....la stupidità non ha sesso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:18 del 03-04-2010
il mio pensiero

anch'io sto male...questa è un periodo di fase acuta e di allontanamento da parte sua. DAVVERO IL SILENZIO è sintomo di non amore......perchè è quello che sento io vedendo la sua non reazione davanti alle mie lacrime. Un anno ...insieme...ti amo...amore....e poi la loro casa...il loro futuro...un fidanzamento che dura una vita. E un anno con me...diventa polvere...il problema è che non mi amo io....e non mi perdono di aver creduto ad un sentimento vero...almeno di bene. Forse non si arriva a scegliere...per infiniti motivi...ma non per questo si smette di amare. Forse credo nelle favole ma anche in UN ADDIO ci si accompagna se tutto il vissuto ha avuto un valore sincero, reale

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:34 del 19-05-2010
vi capisco

ragazze, capisco tutte voi.

cmq leggervi serve. ho chiuso una storia di due anni con un uomo che mi piace da morire e che sposerei anhe ora. Ma non posso andare avanti cosi, preferisco perderlo piuttosto che averlo a metà o saperlo in vacanza con la moglie.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:38 del 24-05-2010
Ci vuole convinzione

La mia storia tra alti e bassi è durata 4 anni.... sono sempre stata molto presa da lui, al punto da credere a tutto quello che mi diceva.Poi un giorno l'ho guardato con occhi diversi  e ho scoperto di non essere più disposta ad essere la sua bambolina,quella che gli dà la forza per farsi la moglie che è un ippopotamo vestito da donna.E' stato bravo a plagiarmi x 4 anni....complimenti!Ma ora io ne esco fuori e guardo avanti...e lui???A chi è in qst situazione dico : FORZA! Dobbiamo stare bene con una persona, altrimenti non è AMORE!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:09 del 14-08-2010
ulteriore aggiornamento

E'già trascorso un anno da quando ho scritto,nn mi sembra vero. Cmq nn sono riuscita  a chiudere definitivamente cn lui, ogni tanto ci siamo visti e credevo mi volesse bene,sul serio,non innamorato ,ma qlsa che valeva la pena mantenere. scrivo xchè ho bisogno di sfogarmi. Ora sono a casa in maternità quindi praticamente nn ci siamo più visti ,prima di stare a casa gli ho detto che non volevo perderlo e lui mi aveva assicurato che non ne aveva la minima intenzione e che sicuramente ci saremmo sentiti. Ora io vorrei il commento di qualche maschio per capire se sono io a pretendere troppo o se a lui non frega granchè. Io sono a casa ,quindi occupata col bimbo,ma a volte mi manca il lavoro e anche lui. Vorrei sentirlo al telefono o via mail ogni tanto. Ci siamo sms e telef.alcune volte,ma mi sembra sia perchè glielo chiedo io. Gli ho scritto una mail per sfogarmi un pò e lui mi ha risposto che gli manco .La domenica l'ho visto e mi ha detto : " Il fatto che io non dica certe cose (tipo mi manchi o ti voglio bene) nn vuol dire che non le pensi". E si è raccomandato di fargli saper come procede.Cmq 3 settimane fa gli ho scritto una altra mail dopo che lui mi ha detto che andava benissimo che ci sentissimo così. una domenica l'ho visto mi ha baciata e stretta a sè e  ha detto di avere pazienza che mi avrebbe risposto. giov.gli ho sms che fine hai fatto?niente risposta. Poi gli ho mandato un sms" Fammi sapere se almeno stai bene un sms o telefonata di 2 minuti il tempo lo potresti trovare."Risposta :tt bene ti chiamo domani . Lui fa spesso così e poi non chiama. Allora gli ho sms"ho capito che non hai tempo per me,ti prometto che nn ti romperò più...      In breve questo è il succo del discorso . Per favore ragazzi che ragionate e fate così ditemi come ragionate e soprattutto fare così vuol dire avere un carattere introverso e nn volere o riuscire ad esporsi o chi se ne frega?Lui ha un lavoro impegnativo,vuole far carriera ,quindi aggiornameti ecc.,è allenatore di una squadra giovanile ed ha 2 bimbi piccoli. ciao a tutti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:31 del 14-11-2010
leggere sti sfoghi

Mi fa venire un nervoso... Ma scusami, ti metti a giocare con uno che dici d'amare , uno che tradisce la fidanzata... Quindi un bastardo stronzo bugiardo vigliacco... E adesso improvvisamente ops... Te ne rendi conto xchè finge di non aver ricevuto un sms isterico di una donna fragile e altrettanto vigliacca, bugiarda, disonesta e bastarda come lo è lui? Ahah scendi dal piedistallo principessina, apri gli occhi. La differenza tra te e lui è una sola: lui non vuole accanto a sè come fidanzata ufficiale una bugiarda vigliacca bugiarda traditrice disonesta... Lui ha semplicemente capito prima di te con chi aveva a che fare! Tontolona, cresci!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:40 del 29-03-2013
amore amore amore....

ti scopa. da anni. gli fai comodo. rendi gigantesco il suo ego...

ma mi spiace non ti ama.

la vigliaccata è che non te lo dice.

lascialo.

va bene così.

un consiglio: chiodo schiaccia chiodo... trovati altri due o tre maschi. scopa. e passa avanti.

 

Avatar di ossimoroossimoro alle 23:56 del 24-07-2013

Disturbo narcisistico di personalità tipo covert

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:22 del 14-08-2013
ma che diavolo...

Ma che cazzo di ragazza e' questa e lui? mi sa che sono due poveri stronzi tutti e due ma come lei fa le corna al fidanzato lui alla fidanzata e poi ti amo..mi mancha ecc ma andate affanculo tutti e due non avete il beche minimo di senso morale fuck

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:35 del 09-10-2013
ma va..

questo ragazzo qua ti ha usata solo per scopare.... non ha mai provato nulla per te altrimenti avrebbe lasciato la sua lei....gli uomini è vero che hanno la coda di paglia ma se sono innamorati di un'altra persona, lasciano!!!!! Te lo dico per esperienza.mettitela via, sei stata solo un'avventura e nulla di più. 

Avatar di luna83luna83 alle 19:42 del 04-11-2013

E' possibile che nell'arco di tutto questo tempo si sia anche sposata

Avatar di SetantaSetanta alle 20:02 del 04-11-2013
MIX DI OPINIONI

Chi ha detto che il vero sentimento sia solo quello regolato dalla moralità??.

Qui si parla di sensazioni, di passione, amore. E poi ricordiamo che dietro un tradimento c'è sempre una enorme carenza di affetto ed attenzioni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:31 del 07-11-2013

cosa di puoi apsettare da un amante che lasci la siua donna per te???? e dopo inizia a fare la stessa cosa che faceva con l'altra

Avatar di plombplomb alle 17:04 del 07-01-2014
Aiutatemi

Anch'io per 9 anni insieme al mio ex per poi venir a sapere che si sposa e mi lascia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:14 del 24-02-2014

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.60

5 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti