Home Page | Login » Nick: Pass:
Nuova gestione delle notifiche degli sfoghi. Da oggi sarà possibile seguire chi risponde alle discussioni e ricevere email di notifica.
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy

Ven

10

Set

2010

Sono furiosa con me stessa e con lui! Ma perchè lo amo allora?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao! Sono una ragazza di 18 anni e mi sono lasciata due giorni fà,a dire il vero è stato lui a lasciarmi. Mi ha detto che non prova più niente per me a causa di litigi che ci sono stati per le nostre idee che erano un pò diverse. Ma io non sono riuscita a staccarmi da lui e abbiamo fatto l'amore, ma allora mi domando se non prova niente per me perchè mi ha baciata e toccata? Gliel'ho domandato e come risposta ho ottenuto un "perchè so che a te fa piacere" ma non mi fa piacere sapendo che lo fa senza amarmi.. è tutto così strano, da poco mi diceva cose dolcissime e poi è finito tutto per dei stupidi litigi e ora mi porto addosso il suo profumo di quell'ultima volta che lo abbiamo fatto, mi sento stupida e usata mi ha detto che se mi metto con uno non mi vorrà più parlare e ha voluto che se si fosse messo con un'altra sarei stata la sua amante..

Mi sono pentita, ma tanto di essermi innamorata proprio di lui

Nessun commento

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti