Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

2201-2300 commenti di 4188 totali

Presenteeee io mi prenoto per l'isola degli sfigati, sul cesso eri ah ah ah. fai la Gravellona Toce Luca che ci salutiamo mi metto sul ponte con fazzolettino bianco, l'issola mi fà vnire in mente "the beach" con Di Caprio, ricordate?

adesso cè un film con verdone esce proprio alla data del mio compleanno ovvero il 2 del mese prossimo da Filmauro, sarà un caso?

 (Il film, dal 2 marzo in 650 sale distribuito dalla Filmauro, racconta le vicissitudini di tre padri separati: un ex discografico di successo (Verdone), ora ridotto a vivacchiare con il suo negozietto di dischi in vinile; un ex critico cinematografico (Pierfrancesco Favino), retrocesso alle cronache mondane e al gossip, e un ex imprenditore declassato ad agente immobiliare (Marco Giallini) che sbarca, male, il lunario facendo il gigolò con signore attempate e sperando in qualche vincita al gioco. Per risparmiare, affittano insieme un appartamento dove una sera, per soccorrere il gigolò in tilt per il “superlavoro”, approda la cardiologa svampita e sentimentalmente disastrata interpretata da Micaela Ramazzotti. "Il film vuole essere anche un atto di fede verso i figli, verso le nuove generazioni.

dice Verdone - Per quanto mi riguarda, mi interessa fare film corali, come 'Posti in piedi in Paradiso', e capaci di divertire affrontando temi seri. In questa mia fase di maturità, affronto questa sfida e spero di riuscire. Del resto, tutte le migliori commedie del passato raccontavano i drammi, le fragilità, il disagio sociale". Dice ancora di provare "tenerezza e solidarietà" per i tre padri del suo film, ma precisa: "Non è un film contro le donne. Credo, però, che ci sia un’eccessiva severità soprattutto nella possibilità data ai padri di vedere i figli. E’ umiliante poter incontrare i figli dalla tot alla tot ora. Penso che non aiuti nemmeno i figli e che conduca la famiglia verso il disastro.

Che ne dite di andarcelo a vedere TCNT....potremmo andare al cinema sabato o domenica alla stessa ora, pensandociiii.

Avatar di mauromauro alle 20:04 del 26-02-2012

percarità, patetico, comicità bassa, storie impossibile ( a partire dalla Romazzotti) che servono solo a far sognare gli uomini italiani su una realtà che non esiste...nono XD ehehe sn un po' cruda XD

cmq nooo luca fa la A4!!!! mica la genova gravellona...lucaaaa manda un bacino qnd passi x Novara est miracc!!!!! fallooo XD

mauro maurino, sul traffico delle ore di punta t posso dar ragione...ma vuoi mettere avere un Billa sotto casa invece che prendere la macchina x andare anche solo a prendere il pane?? eheh stravince città ;)

d'altronde a ognuno il suo, voi siete posati e tranquilli, io una iperattiva eheheh ;)

ufffiiii che noia qsti giorni mi rompo un saccoooooo che strane queste vacanze, non vedo l'ora che ri-inizino le lezioni ahaha XD

Avatar di nothingnothing alle 21:04 del 26-02-2012

ma cesca non è ancora uscito il film e già lo critichi?

Si certo Luca farà la Milan-Turin ma se cambiasse un po' direzione.....

Uff vedo proprio in mia moglie una certa sofferenza nel avermi in casa, scommetto che vorrebbe che me ne andassi domani, ma se è così indifferente e non cè l'ha fà piu' perechè non fà come certe anonime che hanno scritto ovvero tira fuori le palle e se ne va? dovrei farla parlare con qualcuna di loro chissà che la convincano.... ieri gli ho fatto una battuta...gli ho chiesto se la sera si sarebbe messa la mia parrucca bionda a letto ah ah ah. Comunque rispetto a qualche settimana fà è diventata molto piu' chiusa con me non mi parla come prima, e molto piu' chiusa, che vada a fanculo....

Avatar di mauromauro alle 21:21 del 26-02-2012

mi disp maurino :(

cmq basta vedere il trailer del film x capire

http://www.youtube.com/watch?v=JLC6IEeskaA

sarà che a me verdone nn fa tanto ridere vabbè

cmq vi consiglio un bel dilm di qualche anno fa..."Casomai"...anche se c'è fabio volo (tappatevi il naso) la storia è davvero molto bella e un po' potrebbe rispecchiarvi!

baci e buona notte!!

Avatar di nothingnothing alle 22:36 del 26-02-2012

Luca, come hai fatto a pensare solo un istante che vi avrei lasciato andare sull'isola da soli....

Azzzz se non vi controllo chissà che casini mi combinate !!!!!!

Maurino, nelle tue parole ormai leggo rassegnazione ed un inizio di incaxxamento .... Prendi le cose con calma, ma molta calma, parlavo ieri con un amico ormai divorziato da 6 anni, ma tuttora residente nella medesima casa con la sua ex.... Ognuno ha diciamo trovato degli spazi privati e ne ha lasciati altri comuni, i loro 2 bimbi, hanno capito la cosa ma sembra che alla fine avendo entrambi nelle vicinanze stiano bene....

Pertanto prensili con calma, magari falle,un semplice discorso dicendogli che comunque anche se per lei è finita, il rispetto reciproco e la tolleranza sono necessari, pir sapendo che poi ognuno può fare ciò che vuole....

Buona nanna a tutti 

Avatar di VangoghVangogh alle 00:23 del 27-02-2012

hahahaha luca amici che fanno cag...

ah, la dose ridarella mattutina. ci sto per l'isola e anche per torino, son curiosa di vedere la scena musicale li`. van anch'io voglio vedere il tuo blog! e voglio vedere maurino donna! kalinkatcnt@libero.it mandatemi tutto :)

vabbe` inizio a lavorare. con l'umore che ho avuto negli ultimi giorni mi sarei volentieri buttata in un fosso, sto ancora pensando all'ultimo tipo...

p.s. fatina mi sto leggendo il libro di robin norwood che ci aveva consigliato mauro, e ti ho pensata molto.. 

Avatar di kalinkakalinka alle 03:06 del 27-02-2012

BRA....sei arrivata? un salutino ti pregoooo non resisto più.....vieni anche tu sull'isola?

Avatar di mauromauro alle 08:37 del 27-02-2012

Vabbè non sono ancora proprio della famiglia...ma vorrei esserci pure io nell'isola...è un periodo brutto per me non ciancio tanto ma fuori dal mio ambiente sono di compagnia :)

Avatar di IllusoIlluso alle 08:41 del 27-02-2012

ciao a tutti ragazzi...

 

luca, io vengo volentieri (in tutti i sensi!!!) sarebbe un vero onore essere inserita nella storia. grazie...

io sono in un momento strano... il mio uomo, dopo la mail, sembra essersi sbloccato. non solo per un giorno, come quando litigavamo e basta. Ora è una settimana (un tempo ridicolo, ma a me sembra lunghissimo, dopo i mesi bui che ho passato) che mi fa sentire davvero bene... lui mi cerca, mi apprezza, mi desidera, e me lo dimostra. Questa sua apertura risveglia in me sensazioni ormai quasi dimenticate, e lo ricopro di affetto e di dolcezza (che è la mancanza che lamenta sempre).

sono consapevole che c'è un buon 90% di probabilità che sia il solito fuoco di paglia, ma intanto mi godo il momento.

un bacio e un abbraccio fortissimo a tutti...

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:01 del 27-02-2012

Ahhh!!! Fata sono veramente contento per te :D è vero delle volte sono dei fuochi di paglia ma molte volte sono solo situazioni che si devono sbloccare e ti auguro di cuore che per te sia la seconda opzione.

Avatar di IllusoIlluso alle 10:33 del 27-02-2012

ciaooooooo!!!

eccomi qui come al solito il lunedi' intervengo....io solita vita senza sx con la moglie...vabe' ormai non ho speranze e ne sono pienamente consapevole!!!

..vengo anch'io!!quando?dove?

un bacio a tutti!!!...meradaccie!!aha ha ha

Avatar di dariodario alle 10:48 del 27-02-2012

Ciaooooo Dariooo amicissimooo.

Fata sono contento che tu stia bene in questo periodo spero che continui per sempre...

Illuso ti capisco credimi, anch'io non sto' affatto bene, anche se qui si ride si scherza, si fanno le battutine, ma dentro mi sento......beh ci siamo capiti è davvero brutto e per non pensarci mi devo distrarre in qualche modo altrimenti rischio un esaurimento, venerdi di nuovo dal mediatore cosa ci vado a fare non lo so', so solo che pian piano ci si avvicina alla meta, che bello sapervi vicino che bello sfogarmi qui con voi.

MX ci sei? come stai? ma non era tua mgl che doveva andarsene per 4 mesi? comunque vorrei sapere come va....

Avatar di mauromauro alle 11:47 del 27-02-2012

Ciao a tutti. Sento molta allegria oggi qui, all'incontrario di me. Oggi sono particolarmente giù di morale per non dire di merda. Ma leggere i vostri sfoghi mi ha tirato un po sù. Grazie per avermi inserito "nell'isola" nonostante non sono un "caso come il vostro " ...ho quasi invidia.... :)

Ciao a tutti e buon inizio settimana

PS Sembra quasi di essere al lavoro che tutti ci si ritrova il lunedi e siamo qui in fila per timbrare il cartelino ...

Avatar di sarasara alle 12:11 del 27-02-2012

Ciao a tutti. Vi leggo, certo. Prima o poi (spero prima che poi) se ne andra' la mia ex, appena sara' libera la sua casa di proprieta'. Nel frattempo, da giovedi' scorso e per i futuri 4 mesi, io mi sono trovato una stanza altrove, e torno per vedere mio figlio, anche se non ho ancora programmato come e quando. Per lui, io sto a lavorare per un certo periodo in un'altra citta'...  

Non e' facile, ma comunque vivo la cosa come un buon rodaggio per la separazione definitiva. A fare i separati in casa per me e' insostenibile.

 

Avatar di mxwpmxwp alle 12:26 del 27-02-2012

Sara dove la vedi stà allegria aha ha ha

MX CIAOOOOO, mi sembra che tu la stia prendendo abbastanza bene, per quello che puo' servire mi sento molto vicino a te in questo momento, vorrei stringerti la mano e darti una pacca sulla spalla, sii sereno pensa a tuo figlio e a te.

Ti faccio un grande augurio sento che mi viene dal profondo del  cuore.....e credimi se te lo dico io che non sono un tipo che si lascia andare molto a troppi convenevoli....fatti sentire.

Avatar di mauromauro alle 13:19 del 27-02-2012

illuso grazie....

vero è che chi visse sperando morì non si può dire, comunque per il momento vivo alla giornata, e soprattutto cerco di depurarmi un pò da tutto il negativo che ho ingoiato negli ultimi mesi, e che mi stava portando al manicomio.

 

tu come stai?

bacio

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 16:52 del 27-02-2012

Non sto bene perchè ormai sono quasi 10 anni che vivo di merda ed ho sofferto molto...mi ritrovo in una situazione che non vedo vie di uscita e per quanto uno ci prova a migliorare vedi e ricevi sempre e solo merda...penso di non meritarmi tutto ciò....non è giusto.

Avatar di IllusoIlluso alle 18:32 del 27-02-2012

ciao illuso

si sente che sei giù,posso solo dirti che il tempo a volte ripaga tutto,non demordere e tieni duro,anche io ho sofferto molto e soffro ancora,ma qualcosa di positivo sta uscendo,un piccolo spiraglio di felicità sta illuminando i miei occhi...tieni duro e coraggio..

ciao...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:19 del 27-02-2012

Questo lo dedico a mia moglie,

Dice il saggio:

Se ti senti felice, sii felice, non pensare ad altro. Se ti senti triste, sii triste, non badare agli altri e alle loro aspettative.

Di solito ci si affida troppo agli altri, si fà un eccessivo riferimento a cio' che dicono e pensano per cui spesso ci si reprime, si diventa falsi, si perde la propria autenticità. Guardi gli altri negli occhi e poi cerchi di realizzare l'idea che loro hanno di te....

nessuno è al mondo per appagare le aspettative di qualcun altro. E chi cerca di farlo vivrà in perenne infelicità perchè non sarà mai vero ai propri occhi. Non rispetterà ciò che è, e mancare di rispetto a se stessi vuol dire mancare di rispetto all'esistenza stessa...la punizione? l'infelicità.

Rispetta te stesso! questo non vuol dire disdegnare gli altri. di solito siamo molto gentili con gli altri, ma molto duri con noi stessi, ma se non sei dolce e rispettoso con te stesso, la gentilezza verso gli altri sarà solo finzione, teatro, ipocrisia. e questo non farà felice neanche l'altro, perchè vedrà dietro la maschera, in particolare coloro che ci sono vicini, che ti amano vedranno sempre dietro quell'apparenza. Pertanto tu diventerai falso e gli altri non saranno appagati da quella falsità, se a volte devi andare contro le aspettative di qualcuno, sii gentile, chiedi scusa, ma non fingere mai. é un problema che emerge sempre nei rapporti: devi dare attenzione e considerazione all'altro, continuamente, e l'altro deve fare altrettanto, ed entrambi si diventa falsi, si perde autenticità, come puo' crescere un amore in questo clima di falsità? Sii dunque sempre schietto e leale con te stesso, all'inizio potrebbe creare qualche problema, ma presto la gente inizierà a comprendere, vedrà la tua onestà, e se tu rispetti te stesso gli altri inizieranno a rispettarti e apprezzeranno lo spazio in cui sei. se viceversa neppure tu rispetti te stesso, chi mai potrà farlo?

Avatar di mauromauro alle 20:59 del 27-02-2012
Torino

Ciao a tutti dal vostro inviato a Torino.

Sono qui in collegamento telematico per informarvi che sono arrivato da circa due ore, sono sul letto dell'albergo e devo ancora farmi la doccia.

Ma quanto vi voglio bene? Prima voi del bisogno di lavarsi.

Comunque, sono a Torino ma potrei essere ovunque per il tempo che ho per visitare e/o vedere dove sono. Pazienza. Penso ci saranno altre "gite" e magari di almeno tre giorni.

Speriamo. Dipende anche da come vanno le cose a casa.

Bellissimi, sento aria di energia e frizzantino, bene, ci stiamo ritrovando dopo qualche giorno di letargo.

BRA!! Ma torni da questo viaggio? Comunque, per la cronaca, internet si chiama così perchè si trova un po' dappertutto. Capito??

Riepilogo adesioni:

Mauro - Dario - Sara - Fata - Illusa - Illuso - Vangogh - Kalinka - Francy

Bra aspetto che me lo dica ma sono certo che verrà.

Basta?

Ora devo studiare (mia carissima Francy come vedi anche io per lavoro devo aggiornarmi), ma devo dire che non ne ho la minima voglia. Vedremo.

Che sbadato, avrei potuto scrivervi dal bagno, non ci ho pensato!

Ora che vi penso ci vado (al bagno).

PS: Sara, non invidiarci, davvero, non c'è niente, niente da desiderare della nostra situazione. Ma siamo belli perchè siamo assortiti (chi è tcnt e chi è simpatizzante: noi ci amalgamiamo con tutti).

NOTTE 

Avatar di lucaluca alle 22:47 del 27-02-2012

mauro ho i brividi...sembra che tu abbia scritto questa cosa dritta al mio cuore...proprio in un periodo in cui avevo bisogno d sapere quello che hai scritto

mamma mia mauro che brividi

ciao carissimo luca goditi i tuoi 3 giorni, anche se non amo particolarmente Torino è sempre una nuova esperienza x te quindi goditela a pieno...chissà magari riscopri una piccolissima nostalgia di casa e di tua moglie, seppur qllo che è successo....a me inaspettatamente è capitato...pensavo non mi mancasse in questi 5 gg il mio lui e invece si...vuol dire che c'è amore :) 

Fatina miaaa chissene frega se è un fuoco di paglia, vivi l'attimo...basta domande, basta paranoie...dico sempre che le zoccole vivono meglio di tutte noi, xkè arrivano dove vogliono...e a parte la categoia di stronza quale sono loro a cui noi nn potremmo mai appartenere...beh qualcosa da loro possiamo impararlo...l'arte del VIVERE, del non imparanoiarsi!!!

carpe diem amici miei, so che sembra banale ma è veramente qualcosa di VERO!

Bacini a  tuttiiii wiiii

Avatar di nothingnothing alle 02:01 del 28-02-2012

Luca...luchino ti vorrei vedere mentre sei sul cesso a scrivere ah ah ah. Son contento ti sento sempre piu' sereno, Bra inseriscila penso non abbia nulla in contrario, BRA tutto bene?

Si noi del tcnt siamo belli....TCNT IP IP URRA', TCNT IP IP URRA', TCNT IP IP URRA'.

cesca Torino non mi piace neanche a me. avevo pensato anche a te mentre scrivevo cio' che dice il saggio, son lieto che ti sia piaciuto.

Dario allora ti sento moscio, Sara tiramelo un po' su'....

Illuso sfogati un po' spara qualche parolaccia, qualsiasi cosa, ti ascoltiamo.

Van sempre al lavoro?

Ciao bellissimi.

Avatar di mauromauro alle 08:44 del 28-02-2012

cesca si capisce che sei giovane perche' scrivi alle 2 !!!!!noi vecchietti a quell'ora dormiamo...per riuscire a stare sveglio a quell'ora dovrei prendermi a schiaffi oppure dovrebbe esserci mia moglie disponibile al sesso...non so' perche' ma mi vedo gia' a prendermi a schiaffi!!!ah ha ha

mauro quoto in pieno il tuo ultimo post!!certo come al solito tutta giusta la teoria e' la pratica che e' improbabile!

luca.."buona torino"..cioe' finalmente puoi rompere un po' il quotidiano e ti fara' sicuramente bene....a volte per lavoro sto via anche solo una notte e quando torno a casa mi sembra di mancare da un mese!!!rivedo anche solo il bar o il vigile sulle strisce al mattino come se non lo vedessi da una vita!!!

ciao disadattati!!!un abbraccio

Avatar di dariodario alle 08:52 del 28-02-2012

Ciao a tutti.... Luca se sapevo prima che andavi a torino venivo anchio è anni che voglio andare a vedere il museo egizio. "Per l'invidia" diciamo che in un certo senso sono un pizzico come voi con l'amico strano ma va bhe! oggi non voglio pensarci più di tanto. Mauro ieri credo di aver tirato su un po Dario....Non sò dovresti chiederlo a lui...!! :) Ragazzi vi lascio la mia E. saralora74@libero.it se avete bisogno di qualche consiglio o fare due chiachere... PS. Pollon ci sei, sono in pensiero. ciaooooo e buona giornata a tuttiiiiiiii

Avatar di sarasara alle 10:17 del 28-02-2012

Sfogarmi...sono talmente sbattuto che non so manco come farlo...non ho più voglia di fare niente...NE HO DU COGLIONI!!!!!!!!!!

Avatar di IllusoIlluso alle 10:26 del 28-02-2012

....non sono ancora arrivata a conoscerti "illuso" ma ti comprendo perfettamente....

ps ma hai quanche parentela con Illusa?!! :P 

 

Avatar di sarasara alle 10:44 del 28-02-2012

No, la cosa che forse ci accomuna è il fatto di aver creduto a persone che non meritano proprio niente.

Avatar di IllusoIlluso alle 11:11 del 28-02-2012

...Capisco!! E' uno sbaglio che purtroppo lo facciamo un po tutti.

Ragazzi non riesco ad uscire dal vostro incubo.... è veramento un pacco questo post. soprattutto quando vedo uno sfogo che non sta nemmeno dentro allo schermo....Edi che volete che sia se non di Luca .....GRRR Luca   :) :)

forse fra un mese riuscirò a finire.....uuuuuuuuuuhhh!!!! Prendo fiato.

Avatar di sarasara alle 11:36 del 28-02-2012

Ciao Dario si condivido, volevo alla fine dire (ma mi sono astenuto dal farlo, tanto noi ci capiamo) che se si è in due a pensare certe cose la gioia vien da sè ma se si è soli........

Sara sei su fcb non ricordo, se si ti potrei mandare per mail il mio nome, museo egizio ci sono stato non ricordo forse alle elementari.

Illuso non tenerti tutto dentro, piangi, urla, sfogati, lo so' sono solo parole, ma se in te senti una tempesta emotiva, è meglio lasciarla affiorare alla luce della coscienza per poi liberarsene, consapevolmente. altrimenti la ferita rimarrà in te e continuerà a crescere e prima o poi esploderà, non so' che altro dirti, una pacca sula spalla.

Ragazzi prima poi quando sarò solo, non so' dove, se in questa casa o in un'altra, siete invitati tutti a casa mia per una festa accetto già da ora prenotazioni.

Ciao.

 

Avatar di mauromauro alle 11:40 del 28-02-2012

ciao ragazzi

festaaaaaa siiiii mauro sono la prima:)

illuso,abbiamo molto in comune...sicuro abbiamo vissuto di illusioni e continiamo a farlo..mah.

sara credo che luca sia troppo impegnato per accompagnarti al museo...mi spiace dovrai andarci sola peccatO!!!!scherzo cmq...

dario mi raccomando......

luca.......:):)la storia a quando nn vedo l ora di leggerla:)ah se capiti dalle mie parti fischia.....

ps..mauro cè posto per me nella tua prossima casa?lascio tutto e scappo:)pago l affitto tranquillo :)ah dimenticavo cucino bene.....

ciao belli un abbraccio a presto nn so quando ma a presto vi leggo sempre..

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 12:49 del 28-02-2012

Ciao Mauro, ho lasciato la mia email poco più in sù Vai tranquillo puoi usarla.

su fcb ci sono ma non da privato... per il museo ho visto quello in egitto e ti lascia...Senza Parole...  ciao

Avatar di sarasara alle 12:50 del 28-02-2012

Illusa oltre a cucinare che sai fare? ah ah ah ah ciao mi fà piacere sentirti anche qui.

Io egitto ho visto la valle dei RE, karnak, ecc ecc.

Dario hai ragione quando dici che star via per un po' è sublime, anche in me avviene la stessa cosa, è un riscoprirsi, mi sento al centro del mondo, è un risvegliare tutti i propri sensi, risvegli la vista oramai abituata alle solite cose, odori nuovi, udire voci e suoni diversi ed allora la mia riflessione è questa:

Affrontare la vita con aspettative porta inevitabilmente alla frustrazione, solo se ti muovi senza aspettative, troverai qualcosa, altrimenti la tua mente pretenderà sempre qualcosa, si aspetterà sempre qualcosa, la tua mente è in errore (cervello maledetto) e proprio la mente che pretende e proietta. Le persone che non sono capaci di amare (in generale) si aspettano amore. E di fatto si ottiene amore solo quando si ama. Ma visto che non ottengono amore, quelle persone si irrigidiscono ancora di piu', si congelano e hanno la sensazione che il mondo sia privo di amore, invece il mondo è pieno d'amore solo per coloro che amano, il mondo è ricolmo di musica, ma devi avere orecchie per udirla, se non hai addestrato le orecchie non la sentirai. si puo' andar per montagne, mari posti meravigliosi senza essere consapevoli della loro bellezza, quindi bisogna essere recettivi (e qui mi riallaccio, è un po' come quando noi andiamo in viaggio in un posto mai visto). Tutti ci creiamo delle aspettative le proiettiamo in tutto ed ecco che nessuna di quelle aspettative si realizza, anzi forse è proprio il contrario e la frusttrazione ci assale, la nostra mente è da sempre il nostro INFERNO.

Prova a vivere qualche giorno (in un posto mai visto prima) senza aspettative, considera il mondo un posto a te del tutto estraneo: non sai cosa sia, non sai cosa aspettarti, rimani aperto e osserva forse ti sorprenderai.

TCNT ip ip URRA'

Avatar di mauromauro alle 13:23 del 28-02-2012

Sara cè posta per te....

Avatar di mauromauro alle 13:36 del 28-02-2012

Ciao gente. Sono solo solingo nella mia stanzetta. Quantomai domani sera vedo mio figlio. Nonostante tutto, a parte un po' di inquietudine, non cosi' disperato. Anche se le condizioni al contorno sono pesanti: non riesco a figurarmi di proseguire un rapporto di coppia ormai inquinato dalla slealta'; e pure il lavoro non mi da' alcuna compensazione, anzi, e' ulteriore fonte di scoraggiamento (faccio un lavoro che si fonda sulla passione, che anch'essa e' pero' svanita forse da qualche anno); e infine ho attorno una certa desertificazione sociale.  Ho trovato una sentenza della Suprema Corte che mi consola. La riporto di sotto. Mi consola perche' mi sento un po' una mosca bianca: mi pare di capire che la gente normale manda avanti il matrimonio, seppure in mer**, avendo storie fuori, o andando a mi**otte. Io, davanti a pura slealta', neppure tradimento, seppure una slealta' recidiva, sono scappato. 

Ecco il pezzo che si legge nella sentenza:

Secondo la più antica e tradizionale concezione - seguita da alcuni autori ancora oggi - il dovere di fedeltà deve intendersi come l’obbligo reciproco dei coniugi di astenersi dall’intrattenere relazioni e/o rapporti sessuali con terzi (C. Cost. 18 aprile 1974, n. 99). La dottrina più recente, invece, ritiene che la violazione del dovere in esame si configuri anche nelle ipotesi di infedeltà sentimentale e addirittura di quella apparente.

In questo processo di evoluzione si inserisce la sentenza, estremamente rilevante, della Suprema Corte n. 9287 del 1997, la quale afferma che “…il dovere di fedeltà (…) consiste nell’impegno, ricadente su ciascun coniuge, di non tradire la fiducia reciproca ovvero di non tradire il rapporto di dedizione fisica e spirituale tra i coniugi, che (..) non deve essere intesa soltanto come astensione da relazioni sessuali extraconiugali. La nozione di fedeltà va avvicinata a quella di lealtà, la quale impone di sacrificare gli interessi e le scelte individuali di ciascun coniuge che si rivelino in conflitto con gli impegni e le prospettive della vita comune. In questo quadro la fedeltà affettiva diventa componente di una fedeltà più ampia che si traduce nella capacità di saper sacrificare le proprie scelte personali a quelle imposte dal legame di coppia e dal sodalizio che su di esso si fonda”. 

  

Avatar di mxwpmxwp alle 17:49 del 28-02-2012

Ciao MX mi fà piacere sentirti e sentire che stai abbastanza bene, penso e spero che ci voglia ancora un pochino per sentirsi ancora piu' meglio non mollare.

Interessante la sentenza ella suprema corte me la copio ed incollo. mi interesserebbe sapere cosa intendi per slealtà.

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 20:49 del 28-02-2012

sono commossa x 2 motivi

- che mx si riferisca alla Cassazione come La "Suprema Corte" <3 nn so se hai studiato legge ma è nel tipico linguaggio dei giuristi che si dice la Suprema Corte....XD

-questa sentenza è pura poesia! Una delle poche volte che il diritto davvero supera sè stesso e si avvicina agli uomini! Me la vado a cercare e me la voglio tenere...è bellissima...e dice ttt le cose in cui credo....la coppia che rimane COPPIA e non si disperde in giro con falsi individialismi....la adoro!

baci a tutti, io odio il museo egizio, mi sn ammalata d influenza 2 volte he c sn andata e in + non c'è mai un posto x sedersi...alle elementari-medie-liceo il museo egizio mi ha fatto odiare gli egizi, anche se andare a vdere la valle dei re è uno dei miei sogni di sempre XD che contraddizione XD eehhh i malefici di Torino!

Baci a tutti e mx..ancora complimenti!

anche a te maurino, bellissimo il tuo post sul non avere aspettative...io sto smettendo di averne sempre di +, e infatti vivo molto meglio e mi preoccupo sempre di dare amore prima di riceverlo! Che belli che siete tutti :)

Avatar di nothingnothing alle 21:10 del 28-02-2012

Cesca vuoi dire che se mia moglie si dovesse intrattenere con un ipotetico collega a chiaccherare e/o flirtare, senza fare altro bene inteso, la legge potrebbe darmi ragione? che prove dovrei avere?poi magari ti scrivo in privato

Avatar di mauromauro alle 21:16 del 28-02-2012

mauro prima leggo la sentenza poi ti risp, cmq i precedenti giudiziali da noi in italia (come in quasi tutta europa) non sono vincolanti (cioè non possono essere usati x vincere in un processo...)...è solo una tendenza girisprudenziale qlla della Cassazione...ogni caso ahimè fa a sè! cmq scrivi pure :) io vado a leggerla

Avatar di nothingnothing alle 21:23 del 28-02-2012

ma daii ho sempre creduto il contrario, ovvero che la cassazione può vincolare alcune interpretazioni di certi tribunali, dai al massimo dopo che hai letto la sentenza ci sentiamo, anzi se la trovo me la leggo anch'io.

Avatar di mauromauro alle 22:28 del 28-02-2012

eccomi......... un lungo viaggio ......12 ore di volo......... per ricambiare le energie .........niente cellulare,niente pc..........  
     
  @ Luca: grazie dell'invito,hai la mia adesione!     @Van ,Kalinka, Cesca.....


Un grazie di cuore a tutti voi  che mi  avete menzionato e  pensato :):):)

 

 

 

 @Mauro :  ... che ne dici ....ti va di fare due passi ? ho tanto da raccontarti.....e poi.....una bella centrifugata insieme :D    Buona notte TCNT! 

Avatar di brabra alle 23:21 del 28-02-2012

La sentenza della Suprema Cassazione interpretata da Luca:

Signor Mauro, la colpa della separazione è tutta sua perchè sua moglie si è sentita sola e non confortata in un momento difficile della sua vita. Ha sofferto molto, le ha mandato messaggi non verbali che lei non ha colto ma anzi ha peggiorato la situazione mettendola sempre sotto esame e chiedendole continuamente spiegazioni. Non ha rinunciato alla sua voglia di avere la situazione sotto controllo che ha ingnorato i tempi umani di questa povera donna. Ha in questo modo dimostrato che non ha saputo limitare le sue necessità in relazione alle necessità di sua moglie.

 

Il bello delle sentenze è che possono essere girate come vuoi.

 

Ragazzi, Torino è bella, l'ho vista di sfuggita altre volte e ogni volta vorrei vederne un pezzo.

Torino è l'unica città al mondo che rappresenta l'apice sia del triangolo dell'energia positiva (Torino - Lione e Praga) che l'apice del triangolo dell'energia negativa (Torino - Londra e San Francisco). Magia!

Francy, ho letto la tua richiesta del bacio a Novara est che ero già a Torino... il bacio te l'ho mandato oggi al ritorno (solo per te).

Ti pensi, in auto a 130 che mando un bacio ad un casello. Fuso.

Vado a dormire... domani sveglia presto (come al solito) ciao.

 

Avatar di lucaluca alle 01:03 del 29-02-2012

ahah la vita è fatta anche di piccoli pensieri scemi, grazie ho apprezzato tanto il pensiero, era x farti riflettere che siamo tutte persone reali e che esistiamo davvero e nn siamo essenze di internet eheheh

mi rispieghi sta cosa dei triangoli negativi e positivi? nn l'ho capita XD san francisco??

bentornata braaa c sei mancata tanto!!

mauro ti copio una spiegazione chiarissima sul caso delle sentenze

 

In Italia vige il cosiddetto "civil law" (differente dal "common law", valido per esempio in Inghilterra), ovvero: le sentenze (se non quelle della Corte Costituzionale, la sola che può abrogare le leggi vigenti, spiegandone i perché e il come) non possono valere come leggi.

Le leggi in quanto tali son solo quelle promulgate dal Parlamento e che, per loro stessa natura, presentano una valenza astratta e generale: sono lo strumento da utilizzare per regolare gli avvenimenti a venire.
Una sentenza, invece, è l'applicazione di tali leggi a un fatto concreto: essa analizza un fatto avvenuto e valuta se ad esso sono applicabili una o più norme di legge.
Quindi si potrebbe dire che una sentenza della Corte di Cassazione non può valere come "legge",

Ma...

Nel caso delle sentenze della Suprema Corte di Cassazione, parliamo dell'elemento di punta del nostro sistema giurisdizionale italiano e, seppur in misura differente, le sue sentenze (o "pronunce") restano fonti autorevoli che si possono citare davanti a un giudice.
Questo non significa che il giudice sarà costretto ad applicarle nel caso contingente, ma è molto probabile che egli ne terrà conto perché è consapevole che il suo ignorarle a prescindere, porterebbe in seguito le parti in causa a fare un nuovo al ricorso, per finire così (di nuovo) di fronte alla Cassazione.

capito? :)

ragazzi mie ho finito di vedere 1 ora fa Via col Vento parte 2 su rete4....da piccola avevo visto solo la prima parte e a distanza di 15 anni ho recuperato XD ma che bel film!!! ho pure pianto alla fine...so che è famosissimo ecc...ma per quanto il finale lo sapessero tutti....il film ha un sacco d sfaccettature che mi hanno colpito...tipo l'amore non ricambiato di Rhett x qll'idiota di Rossella....c siamo tutti noi lì dentro sapete?

mamma mia che bello :)

un bacio a tutti carissimi davvero forte!!!! <3

Avatar di nothingnothing alle 02:32 del 29-02-2012

Ciao a tutti, salutino veloce, leggo tutto ma la sera tardissimo o come ora la mattina presto, sono praticamente ingolfato di lavoro, mi stò accorgendo che il lavoro mia stá togliendo tutto il tempo, onestamente vorrei rallentare ma gli eventi si susseguono e io mi trovo sempre piu incasinato...

Per il reato che dire; è un periodo in cui non penso alla mia situazione e faccio finta che vada tutto bene..non è così la la sola illusione mi aiuta a stare meglio.

Bra ben tornata.......raccontaci del tuo viaggio..

Un salutone a tutti  

Avatar di VangoghVangogh alle 07:03 del 29-02-2012

Ciao Sara è tornata mia moglie, finito i bagordi purtroppo.....Si BRA è tornata CIAOOOOOOOO vengo a fare 2 passi con te sino in capo al mondooooo.

Luca si certo andrà a finire così di sentenze simili simili alla tua ne ho già lette, i triangoli de che? esoterismo, magia, 666, massoneria.

Cesca grazie delle informazioni, ma hai studiato ad harward?

Dario non sei piu' arzillo come tempo fà? che cè? racconta dai.

Illusa si è prenotata per la festa a casa mia chi altri?

Avatar di mauromauro alle 08:35 del 29-02-2012

buongiorno a tutti ragazzi....

 

vado di corsissima (bentornata BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA). mx posso chiederti che è successo di preciso con tua moglie (qnd parli di slealtà anche senza tradimento...)

ma gabrim e pollon?

io per il momento bene :D

 

speriamooooooooooooooooooooooo

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:37 del 29-02-2012

si mauro io vengoooooo :):)

ma xkè harvard? XD

baci a tuttiiiiiiiiii

Avatar di nothingnothing alle 10:47 del 29-02-2012

ciao..mia moglie mi ha scritto un bigliettino:ti voglio tanto tanto bene..mi manchi!!

e' una stronzata lo so ..ma oltre a farmi felice(erano anni che non lo faceva)mi ha gettato in confusione misto sensi di colpa!!sono scemo lo so'...ma e' cosi' sono molto confuso...

forza datemi del coglione....come cazzo faccio a sperare per una stronzata cosi'!!..ah tenete presente che mi ha baciato con lingua  palpandomi il culo!!!

Avatar di dariodario alle 11:06 del 29-02-2012

Ciao a tutti.

Dario!!....Potrebbe essere un buon segno. ma per non trovarti brutte sorprese poi, io aspetterei a illudermi....  Non voglio essere un uccello del malaugurio ma non è che fa cosi perchè sta pensando al 3 figlio?!!!! scusa di solito cerco di essere positiva ma ho avuto questo pensiero così...Ma non demoralizarti..

Mauro stai meglio senza parrucca sei piu serio comunque complimenti....

ciaoooo a tutti.

Avatar di sarasara alle 11:39 del 29-02-2012

Ciao cesca e fata, cesca xchè nella foto che mi avevi mandato mi sembrava aver letto harvard? o forse era un'altra università non ricordo dovrei rivedere poi mi sembra parlavi anche tu di USA o sbaglio?

Dario boh, vacci a capire nei i meandri del cervello femminile, non saprei cosa dirti anche perchè le hai già provate tutte, un po' come mia mgl che il giorno prima si fà scopare e il giorno dopo dice che non mi vuole piu', e cè ne sarebbero tante da raccontare,  sono di un altro pianeta, le donne sono aliene leggiti il libro "gli uomini vengono da marte le donne da venere" pazzesco. Del resto l'uomo è fatto ad immagine e somiglianza a Dio è puro senza difetti, le donne invece sono state create da una costola dell'uomo di conseguenza commettono peccati di ogni tipo e sono logicamente imperfette, noi da veri e propri Dei benevolmente perdoniamo tutti i loro peccati e chiudiamo un occhio verso le loro imperfezioni.

Se al posto della costola, avesse preso un pizzico ma solo un pizzico di cervello dell'uomo, la storia dell'intera umanità sarebbe diversa XD.

Avatar di mauromauro alle 11:50 del 29-02-2012

aahh  siiii t ho mandato una foto di quando sn andata a Boston e infatti ho comprato la maglietta d Harvard (ho anche qlla di berkeley comprata 3 anni fa in California ahahahah nn sn così CULTAA

quoto sara cmq, mi sembra una cavoltata, la solita lunaticità di alcune donne...ALCUNE caro mauro...nn siamo tutte così ;)

Avatar di nothingnothing alle 11:59 del 29-02-2012

Allora Illusa e cesca prenotate wow  tutte donne bene bene.....

Io proporrei a noi uomini del TCNT di farci chiamare DEI tipo: Dio Mauro, Dio Dario, dio Luca.

E le donne del TCNT di chiamarle: imperfette tipo: Imperfetta cesca, imperfetta sara, Imperfetta Bra.

Che ne dite?

Avatar di mauromauro alle 12:28 del 29-02-2012

cara cesca, anch' io ho pensato la stessa cosa leggendo quello stralcio di sentenza, ovvero che il diritto superava se stesso, e si faceva etica.

Per slealta' intendo semplicemente raccontare palle, anche quando si e' messi nelle condizioni migliori per essere sinceri. E giustificarsi dicendo di temere le reazioni altrui. E portare un estraneo a far si' che ti scriva Ti amo, quando chi ti sta a fianco ti ha pregato tempestivamente e col massimo candore di non essere obliqua con altri al punto da trovarsi poi in situazioni non trasparenti.

Se son fatto male io, ovvero troppo possessivo e castrante dei volteggi altrui, paghero' il fio restandomene da solo. E comunuque, se son fatto male io, chi mi stava a fianco ha avuto oltre dieci anni per conoscermi e per (non) accettarmi. Va da se' che quest'ultima considerazione  vale in modo speculare: io anche ho avuto dieci anni, ma non voglio spenderne altrettanti.

   

Avatar di mxwpmxwp alle 12:34 del 29-02-2012
eccoloooo...

Salve ragazzi...vedo che c'è un niovo arrivo niente male...una certa Sara...mmm...molto interessante...ihihihihi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:50 del 29-02-2012

Pazzo stà calmo sara a già un mezzo impegno con Dario, poi ci sono io.....ah ah ah

Mx sembra di vedere me, certo forse in contesti un po' differenti, non hai una mail? Teme le mie reazini perchè lei è così, ma lo fà solo per amicizia, che sà fin dove arrivare, come se invitare fuori a cena un suo collega, o dire ad un'altro che forse è il destino che li ha fatti rincontrare proprio in questo momento ma che forse ormai è troppo tardi anche per lui, siano cose che si dicono agli amici oppure per scherzo.......

E poi il visionario sarei io, che non mi fido di lei che penso male di lei...ma va a cagher.

Avatar di mauromauro alle 13:31 del 29-02-2012

ciao pazzo quanto tempo!!!!!!!

caro mx...t posso ben capire, non importa se sei possessivo, a me sembri solo innamorato e cmq ho già detto commentando la sentenza, la coppia deve rimanere coppia....e hai ragione ad essere deluso, un abbraccio forte!

 

un piccolo sfogo: BASTA BASTA BASTA adattarsi agli altri! Ho passato tutta la vita a cercare d compiacere gli altri...e mi prendevo insulti NELLA STESSA MANIERA di quando mi comportavo da stronza egoista...e allora...tanto vale! Io nell animo sono buona, generosa e brutalmente sincera, a volte un po' rozza, a volte un po' spaccamaroni, a volte menegfreghista (quando so che anhe l'altro è menefreghista cn me)ma sempre molto moltissimo affettuosa, pronta a riconoscere i miei sbagli e a migliorarmi...io negli altri nn vedo niente di tutto ciò...e allora perchè continuare a voler stare alle regole degli altri? tanto in famiglia hanno cmq una bassa opinione di me, tanto il fratello del mio ragazzo continuerà a prendermi in giro x tutto...dai miei vestiti al mio modo di essere...tanto il mio stesso ragazzo segretamente (e lo sento) continuerà a preferire una stronza alla dolcezza fatta persona...e allora fanculo! Basta tattiche, basta giochetti, sn stanca di cambiare x conquistare gli altri...tanto non mi si ama cmq...e almeno gli do un buon motivo! Rimarrò la francesca frivola e allegra,che vuole bene, ma che è pure stronza qnd vuole...ed estremamente cattiva nell'animo e non mi voglio vergognare a dirlo! oohhh l'ho ammesso! Sono cattiva qndauguro il male a qualcuno...e sn stanca di vergognarmene...xkè nessuno di vergogna mai di prendermi in giro coram populo!

Un bacio a tutti....non sapete quanto soffro a non essere accettata mai x qllo che sn...almeno voi non mi avete mai criticata xkè avete accettato tutti, e quindi GRAZIE!

Avatar di nothingnothing alle 13:37 del 29-02-2012

mx ti capisco più che bene, a volte certi giochetti, certi sotterfugi bruciano e ledono più di un tradimento prettamente fisico.e mi fa incazzare chi si giustifica poi dicendo: ma io non ho fatto niente di male, non ti ho mica tradita.VAFFANCULOOOOOOOOnaturalmente ce l'ho in primis sapete gia tutti con chi.un bacione a tuttiSUPERIMPERFETTA FATA

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:06 del 29-02-2012
cesca...

ti abbiamo accettato per quello che sei solo perche' nn ti conosciamo haahhahahah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:32 del 29-02-2012

Bendetto Cesca essere se stessi è la cosa migliore.

Fatadelporto è proprio un bel Vaffanc.....che non so se ho un probblema nel computer ma le o mi escono davvevo dallo schermo.

Mauro non sapevo di essere in lista.....ahaha.

Pazzo, io ogni tanto sbuco fuori, non sono qui da molto ma prima di commentare troppo, sto cercando di capirvi un po tutti e di conoscervi dai vostri Sfoghi. Si, insomma sto leggendo tutto sta roba..... 

Ed e un bel casino......Ma posso farcela....

 

Avatar di sarasara alle 16:30 del 29-02-2012

Brava cesca sfogatiiiiiiiii e sii cattiva e buona quanto basta non cè nulla di sbagliato ad essere cattivi come ad essere buoni devo avere una massima da qualche parte la postero' è molto istruttiva.

Pero' che brave donne quelle del tcnt pensavo che dopo le mie imprecazioni anti femmine, qualcuna me le avrebbe cantate invece no, l'avevo fatto un po 'di proposito per tasTare il terreno.....CHE DONNE QUELLE DEL TCNT VI AMOOOO.

Si fata loro non fanno nulla di male ma VA A FANCULOOOOOO, quando glielo detto in presenza della mediatrice (perchè io dentro non mi tengo niente) la med si è girata verso mia mgl e lei zitta, certo zitta devi stare, che cazzo doveva dire FAANCULOOOO

 

Avatar di mauromauro alle 18:36 del 29-02-2012

HAHAH pazzo sie micidiale XD

beh mauro non siamo fessacchiotte, sapevamo dove volevi andrae a parere e che lo dicevi ironicamente XD eheheh

aspetto la tua massima!!

 

fatinaaaa a fanculoooooooo luii ingrato di merendaaaaa

 

Avatar di nothingnothing alle 20:13 del 29-02-2012
Intervallo (scritto come è venuto)

Il resto del viaggio passa in modo svogliato, qualche messaggio alle nuove amiche scese a Roma, che si stanno divertendo, e ammirazione per paesaggi enormemente diversi da quelli consueti.

Napoli, Salerno, poi natura o il nulla per tanto tempo ma, finalmente l’arrivo: Stazione Centrale di Reggio Calabria.

Prendi la tua roba, te la agganci stretta, pronto a scendere.

Hai paura, due volte paura. Ti sembra di essere in un altro mondo, in un altro stato e non vuoi rivelare la tua provenienza. La tua carnagione chiara e i capelli non esattamente scuri ti tradiscono. Vedrebbero che sei del nord anche se provassi ad accennare il dialetto che senti e che ti è incomprensibile.

Sospiro, prendi fiato e vai verso le biglietterie. Appuntamento davanti alla stazione, sotto il monumento di Garibaldi. La seconda grande ansia.

Esci, è caldo, tanto caldo e non c’è possibilità di riparo dal sole. Che cazzo di posto si doveva scegliere a mezzogiorno.

Tanta gente esce, siamo in periodo estivo, molti vengono  verso la tua direzione e ancora non riesci a capire chi saranno i tuoi compagni di vacanza.

“Eccomi qua come un pirla, di solito sono in ritardo in tutto e stavolta sono il primo, nessuno è fermo sotto questo monumento incandescente, solo io. Speriamo ci siano.”

Minuti che sembrano ore e quando non ti aspetti nessuno e guardi i tuoi piedi vedi un paio di scarpe da ginnastica di fronte alle tue e una voce che dice: “ticienneti?”

Senza alzare lo sguardo rispondi: “ticienneti!”

Alzi la testa dicendo “Luca” e trovi una risposta “Mauro”

La prima cosa che vedi è un sorriso, grande.

E’ vero, alla fine avevano ragione, è una bella persona, sorridi, quasi isterico inizi a ridere, le braccia si allargano come tirate da invisibili fili di marionetta e lo abbracci.

“Ciao Mauro, sei tu finalmente, finalmente ci troviamo.”

“Piano Luca, teniamoci per le donne, altrimenti poi pensano che facciamo coppia”

Appare un velo sui pensieri, anche qui dobbiamo fare la scena che ci si deve comportare come il senso comune vuole, ma io non abbraccio un uomo, abbraccio un amico.

“Vaffanculo Mauro, sono contento”

Un secondo dopo si sente urlare da poco distante “TICIENNETI”

Ci giriamo e vediamo lui, il Dario, non può che essere lui.

Immediatamente i primi due si guardano e Luca, simpaticone a tutti i costi, propone:”Gli diciamo che io sono Mauro e tu Luca, ma parliamo poco altrimenti lo capisce dall’accento”.

Dario si avvicina mostrando 84 denti “Ciao merdosi, sono Dario! Che bello vedervi”

“Ciao, sono Luca” dice Mauro, “io sono Mauro” dice Luca.

“Ma ciao” e anche Dario si lancia in un duplice abbraccio e Luca, guardando Mauro, gli fa il segno dell’ombrello.

Nel frattempo un altro urlo “ticienneti, ticienneti”

Piccolina, carnagione mora, capelli neri: Bra (cavolo era proprio come me la aspettavo)

Abbracci a non finire e alla fine Bra, spudorata, prende Mauro e lo stringe forte “Il mio Maurino”.

Dario rimane basito “ma lui è Luc… MERDOSI, me l’avete fatta, che figli di una mucca” ridendo a più non posso e menando pacche sulle spalle che più che gesti affettuosi sembravano punizioni corporali vere e proprie.

In quel momento di caos ecco che piomba dall’alto a braccia aperte un esserino tutto pepe: “ticienneti, sono fata”. Si era lanciata a mo’ di wrestler con un perfetto salto dell’angelo sul piccolo gruppo.

“Bellissima” è stata la prima e unica parola di Dario.

Sguardi che si incrociano, sorrisini e poi .. basta, stanno arrivando altri.

Senza correre ma con un evidente zaino arriva un altro uomo e tutti urlano “devi dire la parola d’ordine!!!”

“Ah, è vero, vi leggo sempre ma non ricordo mai cosa leggo: ticienneti”

“Tu sei Van” sentenzia Bra.

“Beccato” dice lui “ma speravo di confondere un po’”

In effetti poteva essere anche Illuso che ancora non si vedeva.

“Ticienneti anche se simpatizzante” precisa Sara con tono di rimprovero per averla considerata tale.

“Ciao Sara, finalmente” una corsa e un abbraccio.

Dario rimase pietrificato, voleva essere lui a fare questo e gli avevano rubato parole e gesti, ma che fosse stata Fata a farlo proprio non se lo aspettava.

“Devo stare attento con te, anzi no, mi piace la donna che prende l’iniziativa” ammise alla fine.

Altri sguardi, sorrisini e … che palle!

Sara comunque stava tranquilla come chi ha i suoi assi nella manica.

“Wiiiiiiiiiiiiii, ticiennetiiiiiiiiiiiiiiii”

Tutti si guardano “Francy!”

Cavolo come si vede che è giovane. Alta è alta veramente ma corre verso il gruppo e tutti si preparano all’impatto affettivo: “Ciaooo chebbelloooooo wow chebello ciao ciao”

Quanta energia.

Non si fa in tempo a calmarsi che da dietro si sente “ticienneti anche io”

Ci giriamo e una bella ragazza ci si para davanti. “Sono Kalinka chiamatemi Kali”

Bella anche lei, ma sono tutte belle le nostre donne, noi uomini ci sentiamo un po’ in difetto.

Mancano due, quardacaso quelli con lo stesso nome.

Ci si guarda intorno, oramai eravamo riconoscibili anche da un cieco. E finalmente si avvicina un altro uomo con lo zaino d’ordinanza.

Sorride, ma non troppo, anche se si vede che è felice di essere li.

“ticienneti, sono Illuso”

Le donne non aspettano oltre e si lanciano in abbracci a ripetizione.

Illuso rimane stordito da tanta spontaneità, ma ancora non si toglie gli occhiali neri dal viso per paura di essere riconosciuto.

“Non essere così rigido” dice Luca che si spaccia sempre per quello che ti legge dentro, “qui puoi anche farti riconoscere, che te ne frega!”

Illuso con un gesto semplice ma che per lui vale più di qualcosa si toglie gli occhiali e di conseguenza la maschera.

“Finalmente” e le donne ancora si lanciano in un secondo giro di abbracci al nuovo arrivato.

Suona il cellulare di Luca, messaggio, “Il treno è arrivato adesso, vi trovo ancora?”

Risposta nel giro di 3 secondi “certo, siamo qui fuori”

Si aspettano cinque minuti e si osserva la piazza piena di macchine e persone che vanno in tutte le direzioni.

In questo intersecarsi di linee tracciate in tutti  i sensi, oblique, parallele a noi, da destra a sinistra , da sinistra a destra, finalmente una donna si dirige in linea retta verso il monumento, ci guarda, diventa sempre più grande, il sorriso, gli occhi, i capelli di media lunghezza che si muovono …

“Ticienneti, Illusa”

Tutti hanno un moto verso l’ultima arrivata, il cerchio si chiude, ci siamo tutti.

Abbracci di gruppo di persone felici ma uno rimane un po’ indietro, teme di non superare l’esame.

“Tu sei Luca, il mio Luca, sei proprio come ti avevo immaginato” un abbraccio lungo o forse no, non lo saprei dire, e quello che rimane nella mente dopo sono due bellissimi occhi.

Qualcuno urla “andiamo al bar a bere” e tutti in stile mandria si dirigono a caso verso un lato del piazzale, alla ricerca di un ristoro.

Eccoli, seduti attorno ad un tavolo, con la schiena staccata dalla sedia e il busto proteso verso il centro per quell’energia di essere al centro di un vortice dove la forza centrifuga non ti butta verso l’esterno, ma ti attrae verso gli altri.

Avatar di lucaluca alle 00:08 del 01-03-2012

Bella Luca gli occhi lucidi mi hai fatto venire.

Avatar di mauromauro alle 08:33 del 01-03-2012

luca si chiama forza centripeta, la "forza centrifuga" che attrae verso il centro. ;)

che meraviglia il tuo racconto, ci stai estasiando

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 08:46 del 01-03-2012

Bello :) brividi e occhi lucidi anche per me

Avatar di IllusoIlluso alle 09:32 del 01-03-2012

Memorabile, :) complimenti Luca sei un poeta. Bravo!!

Avatar di sarasara alle 09:58 del 01-03-2012
a si?

ve incontrate a Reggio Calabria e non mi dite niente? Ma certo che siete infami come a pochi e? E dico, delle donne ne mancasse una...taccivostra!!! :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:14 del 01-03-2012
a si?

ve incontrate a Reggio Calabria e non mi dite niente? Ma certo che siete infami come a pochi e? E dico, delle donne ne mancasse una...taccivostra!!! :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:17 del 01-03-2012
a si?

ve incontrate a Reggio Calabria e non mi dite niente? Ma certo che siete infami come a pochi e? E dico, delle donne ne mancasse una...taccivostra!!! :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:18 del 01-03-2012

LUCA

NON HO PAROLE,dal primo istante hai superato "l esame"visto che non puoi dirlo tu,lascia fare a me!non solo un abbraccio lungo,non sarebbero servite parole, gli occhi avrebbero parlato da se.........

hai tanto amore da dare tanto,lo sento...tvb tvb davvero...ps sono una gran sognatrice e tu mi fai sognare sempre di più....peccato che sia solo una storia peccato...

ciao buona giornata a tutti..

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 10:52 del 01-03-2012

Pazzo ti aspettiamo col prossimo treno, ma se eravamo tutti uomini saresti venuto lo stesso?

Avatar di mauromauro alle 11:46 del 01-03-2012

@ cesca: hahahahah ingrato di MERENDA non l'avevo mai sentito

 

cmq ieri sera il mio uomo ha iniziato a smanacciarmi tutta, e quando ero bagnata a puntino si è girato un attimo e puff:

ZZZzzz ZZZzzz ZZZzzz

fantozziano

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:04 del 01-03-2012

luca che dire...grazie!!..e ancora grazie!..mi hai fatto sognare ed emozionare!certo che e' strano se solo 1 anno fa mi avessero detto che avrei trovato amici capaci di darmi emozioni cosi' grandi,affetto,comprensione,divertimento ,su un sito in rete li avrei mandati a cagare!!

grazie vi adorooooooooo!!!

comunque fata sei bellissima davvero!!!!

Avatar di dariodario alle 13:40 del 01-03-2012

....Fata!!! mettigli un pisello sotto al materasso.... (il principe sul Pisello) cosi almeno rimane sveglio.... :)

.......Perchè non è possibile!!!..... Però mi piace come lo racconti.... :):)

 

Avatar di sarasara alle 14:17 del 01-03-2012

....Fata!!! mettigli un pisello sotto al materasso.... (il principe sul Pisello) cosi almeno rimane sveglio.... :)

.......Perchè non è possibile!!!..... Però mi piace come lo racconti.... :):)

 

Avatar di sarasara alle 14:17 del 01-03-2012

fata le minga nurmal.......mah francamente non sò che dire, quando tra noi uomini ci raccontiamo le nostre avventure, anzi le loro...sembriamo, anzi sembrano tutti degli assatanati di sesso, io lo faccio così, lo faccio cosà, che fika quella li, che fika quella là, quella me la son fatta, quella me la voglio fare.....ma che ci sarà di vero? sicuramente l'70% di quello che diciamo anzi dicono, sono tutte cazzate, come si fà dico io avere una donna come fata, bella, vogliosa di sesso da scopare selvaggiamente in tutte le posizioni possibili, e poi .....e poi mi fermo quà, le minga nurmal...scusa Fata ma quando cè vo cè vo.

Avatar di mauromauro alle 16:17 del 01-03-2012

Ah Fata, aspetta che mi vado a riguardare la tua foto quella di schiena ricordi che la volevo appiccicare nella doccia, mmmmm carinissimaaaa. Con quella foto si dovrebbe impipparsi il tuo lui non con quella del supermarket, ah ah ah.

Avatar di mauromauro alle 16:22 del 01-03-2012

Aiuto Luca nel suo straordinario racconto, guardate quà copiate ed incollate:

http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz=1R2SUNC_itIT358&gs_sm=1&gs_upl=0l0l1l32l0l0l0l0l0l0l0l0ll0l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&biw=1440&bih=677&wrapid=tlif133061714900410&um=1&ie=UTF-8&q=stazione+ferroviaria+reggio+calabria&fb=1&gl=it&hq=stazione+ferroviaria&hnear=0x1314508ee35d5d69:0x52726352805e3d4,Reggio+di+Calabria+RC&sa=X&ei=iZpPT_ywFYjFtAa70LWXDA&ved=0CAUQyBM

Avatar di mauromauro alle 16:53 del 01-03-2012

안녕하세요, 나의 메시지를 너를 너는 반드시 유일하게 이해하는, 내가 보았을 수도 구글 지도가 아니라 어떻게 고구려인... 여러 가지 색깔, 카르텔색, 아름답고, 안녕하십시오.

Avatar di mauromauro alle 17:04 del 01-03-2012

hahaha sara grazie per il sostegno!!! dovrei scivere la sceneggiatura di una sit-com con le mie dis-avventure...

maurino, era la foto con le mutande I AM COOL! ce lo spieghi te al mio lui come gira il mondo?

 

grazie dario <3

 

un bacione a tutti, a lunedì

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 17:10 del 01-03-2012

no che mutande, era una tuta nera con i am cool rosa. Perchè hai pure una foto in mutandeee? WOW me la sono persa..

Avatar di mauromauro alle 17:20 del 01-03-2012

Reggio di Calafricaa wiiiiiiiiiiiii XD

che ridere luca mi hai fatto proprio ridere!!!! ahahha mi hai "pitattata" perfetta...nn sai che voglia davvero di fare un viaggio così! Mi divertirei un sacco cn voi, già lo so pure grande amicizia e complicità cn Fata e Kali ahahah

 

ragazzi il mondo è pieno d inaspettatezze....oggi il mio lui mi ha fatto un regalo x tutto l'aiuto che gli do nello studio (ineffetti lo aiuto molto ma lo faccio più che volentieri anzi :) ) e x essere sempre generosa cn lui...ovviamente l'idea del maglioncino carino che mi ha preso è venuta alla sua cara mammina ma x me è lo stesso ahhaha mi ha fatto molto piacere, che cosa inaspettata! :)

oggi iniziata l'università...mamma mia scipero dei treni maledetti sn tutta dolorante x l'eccessivo sport fatto (cioè la mia "norma di sport" è letto-divano nel periodo di studio a casa x gli esam) bastaaa XD

cmq vi penso tanto, è bellissimo avervi tutti qui!!! nn vedo l'ora del seguito lucaaaa

Avatar di nothingnothing alle 21:30 del 01-03-2012
Bravo Mauro

Mi hai sgamato con il link di google map (ho usato proprio quello per sapere dove stavamo andando)

Se prendi poi l'omino e lo trascini sotto il segnale A (che è la stazione centrale) vedi proprio il monumento dove ci siamo trovati.

(sembra quasi tutto vero).

Pazzo, sei tu che in questa settimana non hai dato l'adesione, io ti ho anche chiamato (come Marito Deluso) ma non avete risposto.

Colpa tua, dovevi scommettere sulla presenza delle nostre bellissime donne e anche sulla simpatia nostra.

Adesso lasciatemi qualche giorno per il seguito, mi sa che ci sarà anche un po' di suspance, non sono sicuro.

Fata, chi ha il pane non ha i denti, è proprio il caso di dirlo... mannaggia.

Wiiiiiiiiii a tutti. 

Avatar di lucaluca alle 23:05 del 01-03-2012
Maaaa

Maurino, ho tradotto una parte dei tuoi geroglifici ma poi la seconda metà non ha senso.

Ca..o (cavolo) volevi dire? 

Avatar di lucaluca alle 23:18 del 01-03-2012

TCNT    dopo quasi 15 giorni fuori,il lavoro mi chiama .....e poi avete scritto tanto che ci vorrà un pò per aggiornarmi ....    @ Benvenuti :Sara e mxwp (  uhm....curioso il tuo nick....).Facciamo il nostro meglio qui a casa ,per accogliere tutti i quanti.     @Ciao Pazzoooooooo!!!!bello sentirti!sempre il solito ehehehe     In questo momento ,preferisco leggervi invece di scrivervi,forse perchè sono ancora sotto effetto  della magia del viaggio.....     @Luca: che dire.....perchè pensi che io sia sudamericana?  Tu scrivi “anche per il senso della vita che ha”.Vorrei tanto sapere cosa intendi ?Mi farebbe piacere capire che senso è questo?Ci tengo molto ad una tua risposta. L’incontro in piazza ,hai proprio indovinato.....abbracci a tutti....  e a Maurino Maritino ,non potrei fare a meno che  abbracciarlo forte ,forte!!!! Luca ,in un momento cosi particolare della tua vita,ti faccio i complimenti ,stai  riuscendo  a mantenere un equilibrio , e vorrei ringraziarti per  il tempo che dedichi a noi, con  la tua partecipazione ,con il tuo racconto.....chissà diventerà realtà?????      Buona Notte a tutti  quanti!  

Avatar di brabra alle 00:06 del 02-03-2012

MAUROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!CARO PESCIOLINO MIOOOOOOO.....

 

 

 

.......TANTI CARI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! 

 

 

 

Avatar di brabra alle 00:10 del 02-03-2012

auguri maurinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :):):)

Avatar di nothingnothing alle 00:36 del 02-03-2012
auguri maurino!!!

come da titolo!

luca ci hai proprio preso con il mio carattere... riservata ma knowledgeable!

pazzo prendi il prossimo treno!! ehehe

fata, cesca, bra... smack!! 

Avatar di kalinkakalinka alle 03:06 del 02-03-2012
ps

fai meno il gradasso co' sta storia della genesi, abbiamo gia` ricevuto una valanga di proteste presso lo sportello reclami di tutti i siti di vendita al dettaglio del nuovo modello di "maurino sciovinista", che e` un'idea di marketing con flop sicuro!!

Avatar di kalinkakalinka alle 03:13 del 02-03-2012

  Buongiorno MAURO ......è per te !  http://www.youtube.com/watch?v=d3pvlD3xLmI    http://www.youtube.com/watch?v=kXYnF-1HEus  

Avatar di brabra alle 08:19 del 02-03-2012

Luca la statua di Garibaldi l'ho vista proprio su quel link che ho postato.

Grazie degli auguri prima di leggervi.....stavo pian...diciamo ero triste, ora un po' meno, grazie.

Bra sei splendida....

Geroglifici.....ecchecavolo è il pensiero che conta no.

Avatar di mauromauro alle 08:27 del 02-03-2012

Grazie BRA un abbraccioneeeee.

Avatar di mauromauro alle 08:36 del 02-03-2012

auguri maurino!!presumo sia la tua festa anche se non lo sapevo lo apprendo ora quindi ancora auguri dal tuo amico dario!!!

...ma secondo voi sarebbe possibile rendere il racconto di luca realta'?..il solo pensarlo mi rende felice!!anche se ammetto che non saprei cosa dire a mia moglie per allontanarmi da casa per qualche giorno...ho pensato a una cosa tipo "ritrovo di naja"...

vi ho mai detto che amo quella stonza di mia moglie?!..no cazzo davvero la amo tantissimo porca puttana!!io provo a non amarla ma non ci riesco...non resisto a non baciarla,accarezzarla,viziarla,dirle che e' bellissima....ci provo ma non ce la faccio!!...perche' ?perche'?la amo cazzo...

scusate lo sfogo ma tante sapete che sono scemo no?

Avatar di dariodario alle 09:07 del 02-03-2012

Auguroni Mauro...non so di cosa ma auguroni di vero cuore anche da parte mia :D

Avatar di IllusoIlluso alle 10:39 del 02-03-2012

Grazie per gli auguri anche se non l'ho mai capito uno invecchia e deve pure festeggiare boh.

Dario ritrovo ma di almeno 1 settimana non dev'essere una toccata e fuga, si l'hai già detto quello che provi per tua moglie sono 6 mesi che ti conosco e lo ribadisci ogni volta, che brutto non essere ricambiati lo sò Dario, lo so', un abbraccio.

Avatar di mauromauro alle 12:03 del 02-03-2012

Ciao e auguri Mauro anche da parte mia.Dario è un po in crisi!!!

Ciao a tutti

Avatar di sarasara alle 12:10 del 02-03-2012

Stamane appena sveglio (mia mgl esce prima di me) ho trovato sul tavolo un pacchettino regali con scritto auguri, (forse glie'ha fatto scrivere da nostro figlio ( non capisco bene perchè lei ha una scrittura da bambina di 10 anni), adesso ci siamo sentiti per l'appuntamento dalla mediatrice che è oggi (wow che bel compleanno), e manco un auguri mi ha fatto a voce o tramite sms, il pacchettino è ancora li incartato sul tavolo, Dario ti capisco......

Avatar di mauromauro alle 12:25 del 02-03-2012

Dario scusa ma non scemo...COGLIONE come me!!!! purtroppo..scusate oggi sono incazzato nero e in giornate così che mi sento un vero coglione.

 

P.S. chiaramente è un coglione detto tra amici :D

Avatar di IllusoIlluso alle 17:25 del 02-03-2012

Buonasera, oggi mediatrice niente di chè, ha finito di conoscrci meglio, ci ha spiegato il ruolo e cosa si fà in mediazione, ecc ecc. mi sembra una persona veramente qualificata la dottoressa spiegandoci per filo e per segno tutto quello che si farà e quale sarà il suo ruolo, è Pedagonista con master di 2° livello in processi di mediazione nella famiglia, supervisione di pratica e formazione di una nota Università Milanese, è Socia fondatrice del'istituto di Mediazione famigliare di VA, conduce gruppi di ascolto con figli di genitori separati, ecc ecc. Mi è parsa davvero competente ed assolutamente super parters, ala fine ci ha detto se vogliamo continuare che si entrerà nello specifico tra 2° settimane, poi ci ha parlato di nostro figlio ed anche li mè parsa molto ferrata (del resto è Pedagogista).

Mia moglie come al solito sembrava cadere dalle nuvole quando Lei ci ha detto all'inizio allora comè è cambiato qualcosa, guardava mè ed io gli faccio Dottoressa parli con mia moglie è lei che a fatto tutto, io ascolto e prendo atto di cio' che vuole, mia moglie ha iniziato  a dire e ma te dai sempre la colpa a me ecc. gli faccio ma che dovrei fare? lo so che ti dovrei capire e ti capisco se non mi ami piu' ok ed infatti siamo quà a separarci, ma se da me vuoi anche un'assoluzione o non vuoi sentirti in colpa embè insomma vuoi un po' troppo o no? dopotutto non ci picchiamo, non urliamo, non ci tiriamo dietro i piatti adesso CHE CAZZO VUOI CHE VENGA ANCHE QUI SERENO E CONTENTO COME UNA FOTTUTA PASQUA. Ti senti in colpa sei tu a sentirti in colpa tra un po' si finisce tutto e forse non ti sentirai piu' come adesso pazienta un attimo, cioè vorrebbe ancora una volta un uomo ad immagine e somiglianza di cio' che nella sua testa sono i suoi pensieri, non ti dico un cazzo sono venuto quà ti ho detto ok separiamoci e mo' vorresti che cosa che non ti colpevolizi ma de chè? sei te ho no che vuoi stà separazione non rompere ancora i coglioni, bambina del cazzo. WOW CHE SFOGOOOOO.

Ah prima di andarcene ho comprato il nuovo libro della dottoressa (a me piace tenermi informato) su aspetti psicologici e di mediazione mi pare interessante.

Ciao tctn

Avatar di mauromauro alle 21:11 del 02-03-2012

Una nota università Milanese.....la Cattolica...gentaglia :p

Avatar di nothingnothing alle 01:10 del 03-03-2012

daiii "scherzavooo" ehehehhe

Cmq mauro l'hai inquadrata giusta tua moglie, è un coniglio, probabilmente non ha mai patito i veri sensi di colpa e quindi ora è spaventata xkè è veramente solo colpa sua...

beh che si fotta

dovrebbe essere adulta no?

se no qui che si insegna ai vostri figli??? a nascondere la testa sotto la sabbia?

vabbè...ragazzi 2 giorni di ritorno alle lezioni e già mi sento tornata alla vita...woww quanta gente che ho rivisto, direi 80% amici maschi e compagni d classe che nn vedevo da un po, tutti affettuosissimi cn me.,..mi sn sentita bella :) mi sn sentita normale, mi sn sentita pure intelligente...ooohhh cavoli parvenze della Francy del primo anno di uni XD

Oggi però con lui...depression....viene da me...io tutta in ghingheri (echecazzo sono una nota pigrona e se mi agghindo è solo xkè ho un scopo, cioè uscire o "zompettare")  e lui fa tutto il carino normale...poi a casa mia mi dice...no sn stanchno oggi...e io vabbè, facciamo un po' finta di niente...poi inizia a farmi battutine come al solito infantili x farmi ingelosire e io gli sbotto dicendo "già solo con me non hai voglia" e lui tutto a dire "ma non dire, così nn devi pensare male, è che sn stanco bla bla bla..." e poi ovviamente qualcosa di alternativo lo abbiamo fatto....ma adesso che faceva tutto il dormentoso...torna a casa in treno...e poco fa mi scrive che sta finendo di guardare il film che avevamo inziato a guardare insieme.......... cioè ma vaffanculo! alla faccia del sonno!!!!

Non si sono parole....ragazzi se sapeste come cazzius sn vestita sotto....ma cazzo!!!!

e dice pure "eh ma tu me lo chiedo tutti i giorni e io un po sn stanco oggi"...tutti i giorni????? EHH? ma se è già tanto se lo facciamo 1  volta al mese!!!

voi nn sapete (francesca cattiva modalità on) ma dentro di me, nella mia testa...e siete gli unici a saperlo....l'ho tradito col pensiero mille volte per RIPICCA cazzooooo

so che x voi dovrei mollarlo...ma a volte se ne esce cm principe azzurro altre volte come un cazzo di gay!!!

ma si può che mi sogno d tradirlo solo x farlo soffrire? ma cazzooooo c sn uomini che sbavano dietro anche alle + cesse e tu rifiuti una giovane e carina cm me???? ma quanto te le meriteresi le corna quantoooooooo

è solo che nn sono il tipo, ma credimi....se non avessi una coscienza e una morale lo farei, xkè la giustizia è "si semina qllo che si raccoglie"...tu semini gelo? e raccogli corna!

ovviamente non avremo + occasione di farlo nelle prossime 2 sett ehhh siiii prima nn posso io, poi lui va via x il weekend e poi re inizia la sett d corsi e buonanotte...cioè avevamo un occasione perfetta....niente....scusate lo sfogo ma c voleva!!!!

penso a a bra e alla cara fatina che mi capiscono alla perfezione....ma dove sn i tanto decantati uomini? secondo voi sono andati nelle stesse scuole degli altri che sn qui al tcnt? xkè, se hanno ricevuto la stessa educazione di maniaci sessuali cm tutti gli uomini del mondo, cn noi non lo sono? 

buona notte a tutti!

 

Avatar di nothingnothing alle 01:48 del 03-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.72

25 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti