Sab

20

Set

2014

Amo mia moglie moltissimo, ma la tradisco con un'altra della quale non mi importa niente.

Sfogo di Avatar di NioNio | Categoria: Lussuria

Ho un problema. Amo moltissimo mia moglie, darei la mia vita per lei. E' tutto quel che ho, ed è il significato delle mie giornate. Prima che lei arrivasse nella mia vita, ero un uomo disperato ed ero così cinico, e da così tanto tempo, che nemmeno mi riconoscevo più nella mia dignità di essere umano. Ho un buon lavoro, che mi piace svolgere, e cerco di non farle mancara mai niente, credo di essere presente, con lei e per lei, ogni giorno, giorno per giorno, leggo nel suo cuore, soddisfo i suoi desideri, la porto sempre sul palmo della mia mano ed ovunque, con me, e sono molto orgoglioso di lei. La amo moltissimo e la amerò per sempre, starò sempre con lei, mi prenderò sempre cura di lei e non permetterò mai che sia infelice. Lei è la ragione della mia vita. Avremo dei bimbi, e saranno dei figli amatissimi, belli ed inteligenti come lei. Lei è brillante, dolcissima, disarmante nella sua ingenuità, naturalmente elegante e paziente. Io amo trascorrere il mio tempo con lei e non posso e non potrei mai fare a meno di lei. Con lei sono felice, come non lo sono mai stato in vita mia. Ho un unico problema. Non dico "abbiamo", perché lei non se ne accorge. Ne sono sicuro, perché mi impegno moltissimo perché non se ne accorga. Non sono quasi sessualmente attratto da lei. Voglio dire, lei è molto bella, estremamente femminile, ha un bel corpo, un bellissimo seno, è eccitante. Ma, quando facciamo sesso, non riesco ad essere fisicamente (troppo) coinvolto. Non permetto che lei se ne accorga, mi impegno sempre moltissimo durante i nostri rapporti sessuali e lei raggiunge quasi sempre l'orgasmo, anche più di uno. Ma il mio coinvolgimento (nel mio essere, dico) non è mai "elevato". Quando ci siamo sposati, lei era vergine, e molto inesperta. Così non le capita di accorgersi di sottigliezze che, magari, potrebbero rivelare la mia scarsa "attrazione" verso di lei. Forse non sono così poco "attratto", è che la amo così tanto che l'esserle vicino, l'abbracciarla durante la notte, il coccolarla, il prendermi cura di lei, il dimostrarle ogni giorno quanto io la ami sono quel che voglio e devo fare ed una sorta di "sublimazione" del nostro amore. Il sesso, così, diventa quasi superfluo o, non saprei come esprimermi, "inadatto". Anche se, al fine di non dimostrarle ciò che ho appena detto, il "problema", facciamo sesso molto spesso, quasi tutti i giorni della settimana e, come detto, lei raggiunge quasi sempre l'orgasmo, anche più di uno. Fino a qui potrebbe sembrare non un grande prolema, il mio. Il fatto è che c'è una mia collega di lavoro, bella ed anche provocante, ma non più bella di mia moglie (le classiche "bellezze diverse"), con la quale ho una relazione puramente sessuale. Neanche ci andiamo troppo a genio, anzi, lei mi sopporta poco ed io la sopporto ancora meno. Ma, non so come, è capitato, una volta, che ci trovassimo soli in ufficio e, una parola tira l'altra, conversazione insensata ed un poco spinta, ed abbiamo fatto sesso, "animalescamente", sul pavimento, quasi una "lotta". In maniera "esplosiva". Ed appagante. E, da allora, lo facciamo ogni volta che è possibile. Senza amore, senza dire niente di particolare, soltanto qualcosa di istintivo, sesso, senza freni inibitori di alcun genere. Dopo, siamo come prima, non ci consideriamo quasi, anzi, ci siamo anche reciprocamente antipatici, ma, quando c'è l'opportunità, scatta quella che potrei definire, se non mi sentissi ridicolo a farlo, "passione". Io non provo niente per la mia collega. Lei non prova nulla per me ed ha anche un fidanzato al quale è molto legata. Ma, se siamo soli nella stessa stanza e non c'è nessuno, fuori, che possa entrare da un momento all'altro, finiamo per fare sesso. Ripeto, "esplosivo", come non l'ho mai fatto e come non lo farei mai con mia moglie. Abbiamo modulato il sesso in maniere diversissime e tutte sempre più appaganti. Lei ha una bellezza dura, occhi "gelidi", fisico notevole, lineamenti decisi, invita, con il corpo e con lo "sguardo", ad una sorta di "sfida". Quando sono con mia moglie, non penso mai alla mia collega. Quando sono da solo, non penso mai alla mia collega. Non penso mai a lei. Tanto meno quando faccio sesso con mia moglie. Non ho voglia di fare sesso con la mia collega, se non me la vedo di fronte, non sto a pensarla od a fantasticare su di lei, né l'ho mai fatto prima del nostro primo rapporto sessuale. Facciamo sesso "esplosivo" soltanto "a vista", quando siamo insieme da soli e ne abbiamo l'occasione. Senza dire niente, andiamo l'uno verso l'altra ed iniziamo, non importa dove, non importa come. Credo che anche per lei sia così, voglio dire, nessun "coinvolgimento". Non ci "manchiamo", se non ci vedessimo più, da domani, lei non penserebbe a me ed io non penserei a lei e, forse, sarebbe meglio così. E' soltanto qualcosa che scatta quando, come ho detto, siamo da soli in un luogo e ne abbiamo l'occasione. Come la prima volta, un discorso tira l'altro, due minuti, appena un poco più vicini del "consentito" l'uno all'altra, e l'ho presa sulla moquette dell'ufficio, senza sapere come e perché, ed è stato "entusiasmante", sia per lei, sia per me. Lei mi dice le stesse cose, di non avere alcun "coinvolgimento", e, infatti, un poco ci "disprezziamo" a vicenda, ma facciamo sesso sfrenato ogni volta che ne abbiamo la possibilità ed è estremamente appagante. Mi sento di schifo e tremendamente in colpa. Io amo mia moglie. Moltissimo. E più di moltissimo. La amo. Lei è tutta la mia vita. E senza di lei sarei morto, perduto. Ho promesso a me stesso di interrompere ogni cosa con la mia collega di lavoro. Ho provato con tutto me stesso. Il problema è che lavoriamo insieme tutto il giorno e le possibilità di avere un "incontro" da solo con lei sono sempre molte. E, quando giunge il momento, ho una difficoltà estrema a tirarmi indietro, non so perché, non riesco a frenarmi. Io non sono un "traditore". Nella mia impostazione mentale e del mio cuore, sono sempre stato un "uomo di famiglia". Non capisco cosa mi stia accadendo e mi sento davvero un essere orrendo. Devo cercare di porre rimedio in ogni modo a questa situazione, provando a stare ancora più vicino a mia moglie, cercando di farle capire ancora di più quanto io la ami, cercando di trovare in lei ogni cosa, come già trovo in lei, tutti giorni, ma ogni cosa in ogni ambito, cercando di recuperare la mia dignità ed il senso dell'onore che ho sempre avuto e che sto buttando via per nulla. Accidenti, finalmente sono riuscito a dire questa cosa terribile, devo smettere, devo farlo immediatamente. 

31 commenti

Questa collega ha quello che manca a tua moglie, forte te hai quello che manca al ragazzo della tua collega; probabilmente avete una specie di alchimia fisica (che in un certo senso siete fortunati ad aver trovati con chi condividere) che non riuscite a controllare.

Ovviamente io ti consiglio di troncare questi rapporti, sentendone meno il bisogno magari cercando più sintonia sessuale con tua moglie; cerca di stimolare tua moglie a fare altro e più intrigante per te.

Magari fra un po' sarà la tua collega a troncare la questione, e rimarresti a bocca asciutta. 

Avatar di RorschachRorschach alle 10:30 del 20-09-2014

Non posso che essere d'accordo col buon Enry

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 11:08 del 20-09-2014

Non posso che essere d'accordo col buon Enry

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 11:08 del 20-09-2014

Non posso che essere d'accordo con la buona Cherry! :p

Avatar di RorschachRorschach alle 12:06 del 20-09-2014

Non puoi amare così tanto una persona alla quale menti e mentirai per il resto della tua vita...lascia decidere a tua moglie cosa è meglio fare dicendole tutta la verità. Nessuno ha il diritto di giocare coi sentimenti degli altri...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:30 del 20-09-2014

Infatti non sei traditore, sei infedele.

Analizziamo il problema: tu ami tua moglie. Già, amala di meno e scopala di più, cioè voglio dire, io non le ho contate ma l'hai scritto così tante volte che l'ami che sembra un promemoria per autoconvincertene. Secondo me c'è dell'altro sotto, non hai scritto tutti i tuoi sentimenti, in che modo ti ha salvato, è veramente quell'amore che senti nelle viscere? Lo fai sesso anale con tua moglie? Vi leccate a vicenda, insomma, le fate le schifezze? La prendi in modo animalesco come fai con la collega?
Perché trovo veramente anomalo un amore così grande e non desiderare la persona che ami, ma non è che il sentimento è proprio un modo per compensare l'attrazione che non c'è?

Ragiona, cosa cambieresti di tua moglie e perché dell'altra, nonostante non la caghi di striscio, non puoi farne a meno di scopartela? Forse lei è troia e tua moglie no? Se è così è facile, parla con tua moglie, magari le piacerebbe pure diventare una troia a letto, del resto è per voi, resta nella VOSTRA camera da letto. Non lo so amico, ma ho l'impressone tu faccia la famosa netta distinzione tra puttana e sposa... Ma potrei sbagliarmi. 

Avatar di petripetri alle 17:29 del 20-09-2014

petri ci penso e mi dico: ma non dovrebbe essere normale fare certe cose in coppia?io personalmente le ho sempre trovate cose normali,poi non so,saremo diversi in queste faccende...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 17:46 del 20-09-2014

Forse è strano, ma secondo me nella coppia può capitare del pudore.

Perchè finquando fai una cosa molto porcella con uno/una e poi non vi frequentate ne vi vedete è una cosa; ma fare cose molte porcelle(oppure solo proporle) col rischio che l'altra persona si stranisca, è un grosso rischio, perchè poi ci sei sposato, lo/la vedrai quotidianamente, e ogni volta ripenserai alla vergogna (perchè a freddo magari poi ci si vergogna di ciò che si è fatto).

Non tutte le coppie riescono a raggiungere una tale complicità.

però non giustifico l'infedeltà. 

Avatar di RorschachRorschach alle 17:59 del 20-09-2014

enrico hai ragione,quando c'è incomunicabilità e non complicità nella coppia,perché se mancano questi due componenti è naturale che succedano cose come tante ne abbiamo lette qui dentro,cioè mariti frustrati con mogli fredde o viceversa...non è semplice,ma l'intesa completa si può arrivare a raggiungere,secondo me,se se ne ha il desiderio,altrimenti è inutile anche solo pensarci

Avatar di CopyCatCopyCat alle 18:09 del 20-09-2014

Ragazzi, questa è una mia idea, può darsi mi sbagli, diciamo che leggendo lo sfogo è l'impressione che ho avuto.

Si amethos, proprio perchè dovrebbe essere normale, che per Nio forse si è creata questa anomala situazione. Lui ci può spiegare meglio. 

Non concordo con te ioenrico, secondo me è tutto legittimo, qualunque richiesta, infatti penso la complicità non sia tanto pensarla allo stesso modo ma non aver timore d'essere liberi di esporsi. 

Avatar di petripetri alle 18:13 del 20-09-2014

Quanti sono disposti a rovinare una relazione (o in questo caso un matrimonio) proponendo una pratica sessuale più "estrema", o cmq tutto più animalesco? tanto più quando nemmeno si è sicuri che ci piaccia?

Poi si guarderà l'altro, e noi verremo guardati, con occhi diversi.

E poi ci capiteranno dei pensieri tipo: -non pensavo che gli/le piacesse fare......., chissà se l'ha fatto con altri!-.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:25 del 20-09-2014

Magari dipende dal perché eri disperato.
Sono incuriosito dall'uso di 'sublimazione' e dall'espressione "sesso inadatto". Non sarebbe male se elaborassi. A 'sto punto non la vedi come una moglie ma come qualcos'altro...?
Sempre supponendo tu non stia mentendo a te stesso.
Riguardo a questa collega, poi, dipende anche da come sei tu, da cos'hai passato nella tua vita, secondo me. O forse redirigi su di lei il desiderio non soddisfatto con tua moglie.
Che ne so.

Avatar di farnightfarnight alle 18:42 del 20-09-2014

Posso sbagliarmi, ma tu forse hai scelto come moglie quella piu giusta, più adatta al ruolo, forse le sei infinitamente riconoscente per qualcosa che lei ha fatto per te, ma non so se si tratta veramente di amore con la A maiuscola. Non capisco nemmeno tutto questo presunto pudore o la vergogna di essere giudicati male nel chiedere situazioni più spinte al patner, al massimo si puo ottenere un rifiuto e la situazione non cambierebbe di una virgola. Sperimentare è uno degli aspetti piu eccitanti dello stare in coppia, quindi se davvero la ami e non vuoi ferirla perché non ti impegni a creare con tua moglie quelle situazioni che ti fanno davvero perdere la testa? Se scopre il tuo tradimento potresti perderla per sempre quindi non è meglio cercare di far combaciare l amore con la passione?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 19:04 del 20-09-2014

Concordo con i giudizi dati sopra: sembra che tu abbia angelicato tua moglie e continui a ripetere che la ami per convincertene e per autoassolverti. La stai tradendo. Non sei diverso da chi lo fa per qualunque altro motivo. Anzi, la tua giustificazione non regge. Lei non ti perdonerebbe molto facilmente.

Avatar di logicalogica alle 08:28 del 21-09-2014

Ioenrico, addirittura rovinare un matrimonio? Oh Dio, è un modo di vedere diverso dal mio quello di nascondere i propri desideri alla persona che si ama, personalmente credo che una richiesta sessuale più o meno "bizzarra" non possa in nessun caso rischiare di cambiare il rapporto.
Poi sarebbe buffo scoprire che il partner ci ha lasciato per qualcuno con il quale fa quello che hai sempre pensato e per paura non hai mai chiesto. :)

Ognuno si comporta come crede ma personalmente voglio sapere tutto della mia compagna, persino se dovesse desiderare un altro uomo. 

Avatar di petripetri alle 10:30 del 21-09-2014
tu non

La ami proprio.

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 12:32 del 21-09-2014

Non è il nascondere i desideri che è giusto, la questione è di volerli veramente, perchè magari lui nemmeno vuole fare delle zozzerie con la moglie.

Prendiamo questo caso: se la moglie crede che tutto stia andando bene fra loro 2 come pensi reagirà alle richieste o a degli atteggiamenti più animaleschi del marito? si porrà tanti dubbi (allora non sono brava a letto, allora mi ha mentito) e il sesso essendo importante in una coppia, può esserlo importante positivamente e negativamente.

Se invece la moglie non è così soddisfata come l'autore ha scritto, perchè magari lei non sente un gran trasporto con lui? le accetterà o gli faranno più schifo le sue proposte?

@ petri;Se la tua compagna ammettese di desiderare un'altro uomo, o ti dicessi che vuole sperimentare altro, sarebbe più la contentezza della sua sincerità o il dubbio sulla tua valenza sessaule?

Per non parlare poi che magari entrerebbe in gioco il voler accontentare il pantner per non deluderlo/perderlo, rovinando così la relazione invece di consolidarla.

Avatar di RorschachRorschach alle 12:41 del 21-09-2014

Per me conviene essere sempre sinceri...poi se tutto si disfa amen.

Alla fine è pieno di coppie aperte felici (anche se non è il mio caso,noi siamo entrambi possessivi) . Basta la sincerità.

Ciò che fa male del tradimento è il doppiogiochismo 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:09 del 21-09-2014
ma vi rendete conto?

Quest'uomo a lavoro si scopa un altra poi come fosse niente arriva a casa e fa il bravo marito. 

E lui sicuramente la ama, certo é una brava donna, ma se rispetti almeno un minimo la persona con la quale stai non ti fa schifo trattarla come una pezza?! 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 13:54 del 21-09-2014
Nessun rispetto

Se amassi davvero tua moglie non potresti nè mentirle nè mancarle di rispetto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:04 del 22-09-2014

forse tua moglie fa lo stesso con un altro....

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 07:27 del 22-09-2014

Penso che la moglie di Nio reagirebbe alle richieste animalesche del marito non tanto male quanto lo scoprire che il marito si ciula un'altra donna, quindi concordo con Cherryred.

Siamo già abituati in una società dove ci insegnano che omettere la verità è cosa buona e sincerità è cosa cattiva, tanto che le persone non sono più abituate a sentirsi dire la verità. Nei rapporti no, almeno quelli sono personali.

Io sono la persona meno adatta a rispondere alla tua domanda, ioenrico, perché la mia compagna mi ha già confidato più di una volta che avrebbe voglia di fare sesso con un suo conoscente ed io gli sono grato, per me è come se mi donasse la sua intimità, chi può vantare ciò? Se dovesse accadere sarò il primo a saperlo, credo che questo non abbia nulla a che vedere con il tradimento.

Tutti concorderanno che il comportamento di Nio non è proprio il massimo, tanto vale metterlo in conto prima, quando tutto va a gonfie vele. 

Avatar di petripetri alle 09:47 del 22-09-2014

Che poi se leggiamo molti sfoghi qui,in genere il 70 percento dei traditi reagisce tradendo a sua volta...quindi vuol dire che già lo voleva fare...che quindi anche alla "vittima" mancava qualcosa che non ha comunicato sinceramente...perché puo avere tutta la rabbia che vuoi,ma se non ha bisogno di tradire e non ha rimpianto perché non ci ha mai pensato,non tradisce..piuttosto lascia.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:58 del 22-09-2014

Si è vero, questo accade perché si reprimeva già di suo e sicuramente avrà dei rimpianti per occasioni perse.

Ma a parte il discorso tradimento, credo sia sciocco guardare la propria moglie in modo diverso da tutte le altre femmine. Che ne sappiamo se anche lei desidera essere presa in un certo modo e non lo dice a lui per pudore? Lui desidera prenderla in quel modo e non lo dice a lei perché VUOLE avere della sua compagna un'immagine di santa... e come si suol dire... uno più stronzo dell'altra stanno in silenzio ed inevitabilmente il tradimento arriva. É piuttosto irritante quando ciò accade... perché accade!

Avatar di petripetri alle 11:57 del 22-09-2014

L'atteggiamento che descrivi, Petri, è retaggio di una mentalità maschilista e bigotta, che voleva la moglie santa e l'amante battona, "perchè mi fa schifo che la bocca che mi succhia l'u*****o baci la guancia dei miei figli".

Purtroppo certe convinzioni inconsce sono dure da sradicare.

Ovvio che non vale in tutti i casi, ma in tanti direi di sì.

Speculare la visione femminile, cazzeggiando in rete ho scoperto che ancora tante donne considerano il sesso orale "sporco" e la disibinizione un atteggiamento da meretrice.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 12:22 del 22-09-2014

Eh il problema è sempre il sesso . 

Bisogna farne di più e pensarci di meno..che senso ha poi,pensare a qualcosa che col pensiero ha ben poco un comune? 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 12:41 del 22-09-2014

Con la stessa mentalità si da del super figoscopatore all uomo e della troia alla donna. 

Avatar di dariodario alle 14:52 del 22-09-2014

Il problema è proprio l'invasività di pensieri inconsci nella sfera sessuale. Cherry hai ragione, però se uno non è libero di testa non può fare sesso libero :D

Autore, io ti consiglierei di capire bene il perchè tu sia portato a sublimare l'atto sessuale con la tenerezza; se questo ti bastasse non credo avresti bisogno di dare sfogo ai tuoi istinti all'esterno delle mura domestiche. Oltretutto vivi la situazione con estremo disagio, quindi dovresti trovare il modo di scoprire quali resistenze ti impediscano di fare di tua moglie il fulcro della tua vita sessuale (in maniera appagante si intende).

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 14:56 del 22-09-2014
sei proprio

sicuro di amare tua moglie? sei sicuro di non essere un traditore? forse hai ragione, sei innamorato di tua moglie e non sei un traditore......forse sei solo un immaturo. Spero che tua moglie, che tu credi ingenua, si accorga della tua doppia personalita' e ti dia una bella scarpata nel sedere.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 13:25 del 23-09-2014

pisellino biricchino!

Avatar di RorschachRorschach alle 23:38 del 24-09-2014
Tratta tua moglie come tratti la collega

Tromba tua moglie come trombi la tua collega. Se non la trombi tu prima o poi qualcuno noterà lei è co4teggiandola se la trombera al posto tuo, come tu fai con la collega. Ricordati tutte le donne sono troie come tutti i maschi sono porci, meglio fare il porco con la troia di tua moglie che cercare un buco che non sai se può trasmetterci delle malattie sessuali nel caso in cui non usi protezioni. Scopala scopala senza pietà anche a lei piace essere scopata senza pietà. Altrimenti qualcuno lo farà per te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:57 del 20-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti