Home Page | Login » Nick: Pass:
Nuova gestione delle notifiche degli sfoghi. Da oggi sarà possibile seguire chi risponde alle discussioni e ricevere email di notifica.
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy

Sab

19

Nov

2011

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ti odio,sei la persona peggiore del mondo,sempre pronto a dire la sua e a sparare cazzate,a fare il bulletto della situazione,dici e fai cose che non condivido,a volte non ti capisco,mi sembra un pazzo,hai un comportamento totalmente irrazionale..e nonostante questo mi piaci da morire,mi piace come parli,come sorridi,come mi guardi durante le ore di matematica e fai di tutto per attirare la mia attenzione,mi piace quando mi chiami amore anche se probabilmente non lo pensi,io dico di non provare niente per te se non attrazione fisica,ma a questo punto sarà vero? non faccio altro che pensarti e non so che fare..devo togliermi dalla testa la tua stupida immagine..basta ho deciso,TI ODIO!!>_<

Nessun commento

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti