
Lun
31
Mag
2010
Invidio troppo un mio amico che ha un corpo scolpito!
Ebbene sì, invidio da morire chi ha gli addominali scolpiti! Mi fanno troppo girare le scatole, io mi faccio un culo così, tra palestra, corsa, diete, ma non vengono fuori, non c'è niente da fare!
La persona che mi fa più girare le palle è questo mio amico, con il quale sono andato al mare pochi giorni fa, lui con fisico non molto muscoloso ma scolpito, con addominali belli da vedere, 6 tasselli perfetti, non un filo di grasso....io purtroppo fisico abbastanza asciutto ma ancora un pò cicciottello in pancia.
Devo ammettere che, pur non essendo affatto gay, sono felicemente fidanzato anzi, stavo davvero ammirando i suoi addominali, e non potevamo che finire per parlarne. Ebbene, ci mettiamo quindi a parlare di addominali, e lui mi ha detto che chi è stato grasso da bambino (come me), avrà sempre uno strato di lardo in più rispetto a chi è sempre stato magro (come lui), e questo ovviamente soprattutto a livello addominale. In poche parole mi ha detto che gente come lui è più fortunata perchè praticamente ha poco grasso, da sempre, e gli basta seguire una dieta equilibrata, oltre che la palestra, per sfoggiare tutto l'anno un addome invidiabile, portando sempre taglia 46/48. Gente come me, invece, a suo dire, è condannata a fare una fatica immane per buttar giù quel grasso, che è "antico" a suo dire, e dovrei fare diete drastiche, per mesi e mesi, oltre che correre un'ora al giorno "come minimo" addirittura! Infatti ha concluso dicendo che io, quello strato di grasso (e mi ha anche acchiappato la ciccia pizzicandola, bastardo!), praticamente non lo eliminerò mai, e mai potrò sfoggiare un addome come il suo, bastardo! Io condannato alla taglia 50/52, lui esagerando 46/48!
Mentre lo diceva mi invitava a guardargli l'addome e a toccare, pizzicando anch'io, notando la totale assenza di grasso. Ha concluso anche aggiungendo, con un pò di arroganza, che chi non ha gli addominali non può permettersi, in spiaggia, di usare slip o comunque costumi aderenti, facendomi capire quindi che era meglio se mi mettevo un boxer largo normale!
5 commenti
de gustibus
Se posso esprimere un giudizio personale, a me piace la ciccetta =)! Con questo non vuol dire però che non riesca a capire il tuo punto di vista e come si rende antipatico il tuo amichetto a vantarsi di una cosa così futile solo per farti rabbia. I pregi di una persona son ben altri!
un abbraccio
rispondo
alla tua domanda, anonimo. Scelgo il secondo!!!! W i tondini dolci e sensibili!!!!tutti da abbracciare!!!!
oddio e tu questo lo chiami amico?!!!a parte che 1 non è vero proprio niente che tu non puoi arrivare a quella taglia e che chi è robusto sin da piccolo lo sarà sempre un pò (enorme cazzata!) ma chi l'ha mai detto?! ho visto gente che pesava 100kg arrivare ai limiti dell'anoressia (di ragazzi parlo!!perchè si anche i maschi ne soffrono) 2 se proprio vuoi essere così basta iscriversi in palestra e andare da un dietologo, farai fatica si, ma niente si ottiene dal cielo e i risultati li avrai eccome se non meglio di lui. 3 non credi che sia meglio avere un pò di ciccia che essere dei montati del genere?!! ti fa toccare i suoi addominali? ma digli di tirarsela di meno e di scendere dal suo piedistallo di muscoli senza cervello. ti ha detto cose non vere, senza senso, tutto per autocompiacimento e farti notare quanto fosse bello, tutto perchè è lui a doverlo far notare agli altri per essere certo che sia così, anzi si fa addiruttura toccare per autoconvincersi che ha ragione. che schifo. evita gente del genere, sii di mentalità superiore e fai l'indifferente. la smetterà, anzi, fagli vedere che ciò che ti ha detto non è vero.
ragazzaribelle90
46/48 è un super magro??
50/52 sei un pelo cicciotello?
azzo, e io che pensavo di essere obeso con una 50...
Inserisci nuovo
Iscriviti


sono sicura che tu non hai e non avrai mai l'arroganza che ha lui, che non ti metterai mai su un piedistallo anche se dovessi avere un fisico statuario e scolpito, perchè tu hai sofferto per questa situazione e quindi sai cosa vuol dire stare male, e puoi metterti nei panni di altri che soffrono come te. Io mi chiedo e ti chiedo, meglio magro e perfetto, ma senza empatia e arrogante, o con un pò di ciccia ma dolce e sensibile?